gerardo25

New member
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se è possibile rendere uno schermo da lucido ad opaco?
Ho un hp dv6-6030el ed ha uno schermo lucido e mi sono accorto che è di un fastidio disarmante soprattutto quando lavoro in AutoCad.
Esiste qualche pellicola, qualche trattamento per rendere questo schermo opaco (antyglare), o comunque diminuirne il riflesso?

sembra uno specchio
 

K88

New member
Esistono in commercio delle pellicole definite "antiglare", ma non so dirti se funzionano bene o meno. Una precisazione: uno schermo opaco non è la stessa cosa di uno schermo antiglare/antiriflesso, quest'ultimo è semplicemente uno schermo lucido con un trattamento per ridurre i riflessi ma non ha la totale assenza di riflessi come un pannello opaco vero e proprio.
 

gerardo25

New member
Esistono in commercio delle pellicole definite "antiglare", ma non so dirti se funzionano bene o meno. Una precisazione: uno schermo opaco non è la stessa cosa di uno schermo antiglare/antiriflesso, quest'ultimo è semplicemente uno schermo lucido con un trattamento per ridurre i riflessi ma non ha la totale assenza di riflessi come un pannello opaco vero e proprio.
ciao e grazie per la risposta ed andche per la delucidazione!
Senti ma io sono disposto anche a cambiare l'intero pannello con uno antiglare a patto che abbia la stessa risoluzione, sapresti indicarmi dove acquistarne uno?
Magari la hp avra fatto qualche altro netbook sempre serie 6 con schermo antiglare...
In rete ho trovato questo sito che vendi questi pannelli, cosa ne pensi?
Ricambi-Notebook.net - ricambi
Ma se tu hai qualche alternativa, magari uno pannelo antiglare che sia compatibile per il montaggio sul mio hp dv6 6030el
Qualsiasi cosa pur di sostituire questo maledetto pannello.
 

gerardo25

New member
dato che sono interessato a cambiare totalmente il pannello del mio notebook, dove posso acquistare un pannello antiglare?