Arsenio

New member
Ho impostato sul pannello Intel la frequenza di 75hz, e dopo aver applicato, lo schermo e divenato nero. Il laptop e Asus, e cosa strana: quando connetto alla tv con un cavo VGA l'immagine appare sia sulla tv sia sul pc. Quando imposto indietro 60hz non cambia niente
 

Dgenie

Active member
ciao Arsenio, quindi GPU integrata Intel corretto? il pannello Intel sarebbe quello che raggiungi con il pulsante destro sul desktop di windows?
non mi è mai capitato, quindi dovremmo andare a tentoni. il primo suggerimento è di aggiornare il pacchetto di driver ed app per la tua GPU, di che modello parliamo?
 

Arsenio

New member
ciao Arsenio, quindi GPU integrata Intel corretto? il pannello Intel sarebbe quello che raggiungi con il pulsante destro sul desktop di windows?
non mi è mai capitato, quindi dovremmo andare a tentoni. il primo suggerimento è di aggiornare il pacchetto di driver ed app per la tua GPU, di che modello parliamo?
[/QUO
Grazie, ma ho appena risolto :) il mio monitor non supportava 75hz e bastava disinstallare Intel Graphics e scaricarlo di nuovo.