guerri

New member
salve a tutti è il mio secondo post che faccio in questo forum :)
ho comprato di recente un notebook firmato hp, da non pochi soldini :),
circa 2 3 ore fa (oggi pom) non appena finito di istallare format factory (noto programma free per convertire video audio ecc) (dal sito originale) mi ha dato la schermata blu di crash di sistema , sono riuscito a fare foto , ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
secondo voi è un problema trascurabile o meno ?? perche poi appena riavviato dopo il caricamento di windows 7 (avvio di windows con la bandierina ) mi ha rifatto schermata blu ma quella era talmente veloce quasi impercettibile..... tipo 1/3 di secondo ... di seguito ho fatto il ripristino con lo strumento di ripristino di windows,mi ha tolto format factory (setup e directory di istallazione) e per ora non ha ridato problemi . la mia domanda è perchè ?? dato che lo stesso programma con stesso setup l'ho messo prima nel fisso ed era tuttok !!!
qui ci sono immagini che possono essere utili
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
il file .dump nella cartella C:\windoqs\minidum non me lo faceva ne aprire (tentato di aprire con blocco note e tutti gli annessi come programma predefinito mi dava vb10 )ne archiviare in siti di hosting (provato solo con mediafire :p)
grazie spero di trovare risposta