Gab

New member
Ieri ammiravo la confezione di PES 2009 e, da ignorantone quale sono sul campo, ho letto che le schede video dei notebook possono funzionare ma non sono ufficialmente supportate. Stesso discorso sui requisiti di tantissimi altri giochi. A voi è mai successo di avere problemi del genere? C'è una specie di indice su internet in cui, gioco per gioco, sono presenti anche le compatibilità con schede per nb oppure ogni volta è una roulette russa?
 

ilanur

New member
non è una roulette, semplicemente nella confezione non c'è spazio per elencare tutte le schede video, quindi mettono le corrispettive desktop. se il chip grafico è supportato anche la relativa scheda grafica è supportata.
esempio: Nvidia 8800 GT ( g92) supportata ----> quindi anche 8800M GTX - GTS ( g92) sono supportate.
 

Gab

New member
è che a una rapida e superficiale occhiata cercavo la mia (ge force 9500 gs 512mb) e ho trovato tutte quelle "intorno" (9200, 9400, 9600), quindi mi chiedevo se magari tra la versione desktop e la corrispondente nb poteva cambiare anche il numero, o se la mia è proprio sfigata