illo1976

New member
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire ragionevolmente a cosa possa essere comparata la scheda ati radeon 3650 con 256mb ddr3 rispetto a quelle di n'viadia?

comparazione più che nel gaming nel supporto software 3d di progettazione

grazie
 

Mandi

New member
Io trovato questa lista comparativa (in alto le più performanti).

» GeForce 9700M GT
» GeForce 9650M GT
» GeForce 9650M GS
» GeForce 8700M GT
» GeForce 9600M GT
» Mobility Radeon HD 2600 XT
» Mobility Radeon HD 3670
» GeForce 9600M GS
» GeForce 9500M GS
» Mobility Radeon HD 3650
» GeForce 8600M GT
» Mobility Radeon HD 2700
» Mobility Radeon HD 2600
» GeForce 9500M G

Un altro paio di maniche è la questione ddr3...
 

Galadh

New member
Sinceramente mi sembra una lista fatta un pò a pera,specialmente perchè se consideriamo schede con memorie DDR2 o GDDR3 si rivoluziona completamente.
Comunque è una scheda di fascia media che con memorie GDDR3 che offre buone performance. Le differenze sono sottili.
 

Mandi

New member
Ho trovato questa lista comparativa su Notebookcheck: http://www.notebookcheck.it/Confronto_delle_schede.101.0.html

Trovare siti che fanno una comparazione tra schede video non è affatto facile, e visto il caos che c'è in giro, anche quando si trovano non si può aspettarsi la luna. Ma non credo sia del tutto sbagliata. Credo che una bella rubrica in cui si parli delle diverse schede video e di come si pongano l'una rispetto alle altre non sarebbe male...e credo sarebbe anche molto visitata...non credi?
 

Galadh

New member
Si notebookcheck è molto affidabile, non avevo letto il tuo commento finale sulle memorie GDDR3, intendevo la tua stessa cosa. Noi abbiamo la comparativa, ma è da aggiornare :)