JambraX

New member
Ciao ragazzi, ho un compaq 610

Siccome ho delle esigenze particolari per l'audio, ma a solo uso personale, stavo pensando di acquistare, qual'ora esistesse, un piccolo-comodo-pratico, dispositivo esterno usb autoalimentato per migliorare la qualità dell'audio. Faccio un uso molto intimo del notebook in questione. Lo utilizzo con delle cufffiette di qualità. Vorrei qualcosa che fosse mglio della scheda audio integrata. Non un prodotto alta fascia profssionale, ma un piccolo dispositivo entertainment.


Ciao e grazie a tutti!!

:)
 

JambraX

New member
ho capito grazie mille ma io la cercavo solo USB, cioè.. ne avrei trovate 2, una creative e una asus, volevo sapere se c'era qualcuno che aveva esperienze dirette da potermene proprio consigliare una. Altrimenti no problem : )

Grazie comunque :)
 

Dgenie

Active member
io ho provato la creative esterna USB.. fa il suo dovere, niente di trascendentale
avevi esigenze particolari?
 

JambraX

New member
ciao, no l'unica esigenza particolare è andare oltre l'audio della integrata senza troppe pretese, anzi!

Ti riferisci alla play! ?
 

Dgenie

Active member
quella che ho provato io è soud blaster x-fi go
un prodotto di un annetto fa..
se non la compri perche' hai bisogni particolari, lascia stare, è una spesa inutile
 

Dk87

New member
Qualche modello si trova comunque come ti dicevano se ne faiun uso professionale va bene la spesa altrimenti molte uscite spdif fanno egregiamente il loro lavoro altrimenti ho sentito che non è male la X-FI Xtreme Audio Notebook