bani23

New member
infatti, perche' non buttarti sulla serie dv9500 o dv6500?
vai sul sito HP e guardati i modelli di queste serie ce ne sono un'infinità..e dovresti starci a budget..
 

Ultimate

New member
di HP su quella cifra riesci a portarti a casa un Pavilion DV6300.
comunque ho visto in offerta un HP Pavilion DV6500 (con la piattaforma nuova, Santa Rosa) a 899 eu da un MW delle mie parti
 

ROX

New member
Io ero orientato verso Toshiba per l'estetica e anche per molte caratteristiche spece la RAm da 2 GB ma anche l'HP non mi dispiace affatto...cosa differenzia il dv6500 dal 6300 o appunto dal Toshiba A200-15x?

Mattia
 

ROX

New member
Sono appena tornato da una visita ai negozi...Ho visto un Acer AZ9423WLMIPR a 899 euri o un HPDV6523 a 899...che ne pensate?

Mattia
 

Dgenie

Active member
hai visto l'HP Pavilion dv6500 suggerito da Ultimate!
un notebook Santa Rosa a 899 è buono... potresti azzardare un'acquisto, ma dati i tanti roblemucci delle serie DV precedenti ti consiglierei di fare unasessione di test super-approfondita appena lo compri. se vuoi raggiungici in chat e ti diciamo noi che prove fare
 

ROX

New member
Certo lo ho visto e mi pare buono.... come funziona secondo voi il sistema di riconoscimento dell'impronta digitale?

Mattia
 

Sid

New member
io lo trovo incredibilmente scomodo ed inutile. sono sicuro che il 90% degli utenti lo prova e poi non lo usa più