Bimba87

New member
Salve!!!! Sono nuova del forum....Scrivo per avere un aiutino sulla scelta del mio pc portatile...
Il mio obiettivo è quello di prendere un pc abb potente soprattutto di scheda grafica...diciamo anche per giocare...Sono indecisa tra Hp e Acer...Chi mi consiglia???:):)
Grazie!!!!
 

lex

New member
inizia a dire quanto vuoi spendere e che diagonale dello schermo vuoi, altrimenti il campo d'indagine è troppo ampio
 

Ingbastaard

New member
RomaRulez scritto:
mmm non direi, bel portatile in generale, ottime finiture e dotazione, ma scheda video castrata per un gaming-notebook.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

consiglio per giocare: se hai budget attendi le 8800 mobile, dovrebbero arrivare a breve, leggi nel sitoB) B) B) B)
 

K88

New member
Non per essere pignolo ma qui sei fuori sezione. Per queste richieste c'è appositamente la sezione "Consigli per gli acquisti"
 

psyco

New member
Ingbastaard scritto:
RomaRulez scritto:
mmm non direi, bel portatile in generale, ottime finiture e dotazione, ma scheda video castrata per un gaming-notebook.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

consiglio per giocare: se hai budget attendi le 8800 mobile, dovrebbero arrivare a breve, leggi nel sitoB) B) B) B)
non sono pienamente d'accordo. il G2s è stato una delle prime macchine da gioco, prima ancora che ci fosse la 8700. io credo che una 8600 GT con 512MB DDR3 è un hardware di alto livello, anche per questo fa degli ottimi risultati..
ovvio che adesso tra prendere un G2s e aspettare i primi notebook (magari non alienware) con 8800, scheglierei la 2 soluzione..ma non dimentichiamoci che chi ha voluto un gaming notebook fino a 2 mesi fa, c'era solo il g2s (che tra l'altro puo' montare anche un X7900).

il dell m1730 è uscito appena 1mese e mezzo fa...ma ancora nessuno lo ha avuto. anche li' dei ritardi ridicoli davvero..per macchine di oltre 3000 euro..assurdo
dell..che delusione
:sick:
 

Ingbastaard

New member
Dell...mmmm nota sarcastica?
:p :p :p :p

cmq siamo d'accordo, il G2s è un buon note.

Occhio però che per giocare, i bench fatti con 3DMark contano fin lì.
;)
 

pegasus

New member
io al posto di quei 5 utenti che hanno prenotato il dell Xps m1730 starei alquanto incax!
anche perchè a giorni sfornano la 8800 e loro si troveranno un notebook con una 8700..mbah..
 

jojo

New member
concordo con k88 di spostare la discussione nella sezioni consigli x gli acquisti..chi puo farlo???
cmq io consiglio spassionatamente x quello che devi farci un acer 5920..quello con la scheda grafica geforcde 8600 gt..proprio riguardo a questo discorso vorrei aprire una nuova discussione..
cmq dicci il budget da spendere..magari riusciamo ad orientarti bene nella macchina piu apposita..