Mauri123

New member
Buonasera a tutti, sono un neo universitario e frequento la facolta' di ingegneria meccanica. Alcuni dei miei esami necessitano ( o necessiteranno ) di un pc con cui esercitarmi con programmi del tipo solidworks, solidages e varie. Ora come ora cosa mi e' piu' utile in termini di computer portatile (che mi duri almeno 5 anni di università senza problemi in termini di prestazioni) ? Il mio budget e' di 1100 € massimo! Grazie a tutti per l'aiuto.:):)
 

Staff

Moderator
qui il processo è invertito
invece di consigliarvi improbabili modelli che forse non toverete mai in commercio vi suggeriamo di incollare qui sul forum modelli che riuscite a trovare in vendita nei vostri shop preferiti cosi' discutiamo di quelli

comunque dalla sintetica descrizione che hai fatto, ti serve una scheda video 3D migliore possibile
 

Fabri84

New member
Salve amici,

anche io sono nuovo qui nel forum. Sono da poco qui in Italia per diversi motivi e mi voglio/devo riorganizzare.
Per motivi di lavoro (ma anche per comoditá privata) mi serve un portatile.

La mia richiesta é simile a quella di Mauri123:
- Durata lunga (4/5 anni)
- Budget limitato (ca. 600-800€)

Quale notebook mi consigliate?

Su http://www.redcoon.it/b12-Samsung_c02040000-Notebook-Netbook ho trovato giá un paio di modelli Samsung (sono da anni un tifoso Samsung)....

Ma sono proprio indeciso tra il 1° modello Samsung Ultrabook NP530U3B-A01IT e il 3° Samsung NP535U3C-A02 ....

Come vi sembrano?

@Mauri123: vedi sul link che forse c'é anche qualcosa per te, visto che hai un piú bugdet a disposizione di me.

Attendo una vostra risposta.
Grazie mille in anticipo.

Saluti,
il tedesco