spartanx

New member
Ciao a tutti si come mi sto appassionando la grafica 3d per utilizzo dei prodotti autodesk per level design mi sevirebbe un notebook che che sia o di fascia medio-alto o fascia alta con budget minimo di 800€ sopratutto che si può anche giocare gli ultimi giochi usciti nel 2011/2012 in risoluzione notebook no quella TV specifico 1366x768 e specifico con scheda video Nvidea no ati grazie :)

P.S: Sapete se uscirà su mercato MSI GUS II?
 
Ultima modifica:

mn7

New member
la MSI GUS II non so se arriverà.. spero di sì però la prima generazione non l'ho mai vista in vendita
comuqnue ce ne saranno diversi di box lightpeak per grafica esterna, quindi non credo che mancheranno le alternative

la risposta al quesito sul notebook è semplice; prendi il portatile con la scheda video dedicata di livello più alto che riesci a trovare nella tua fascia di prezzo

c'è da fare un lavoro di ricerca fra volantini e listini :) pero' lo lascio fare a te
 

Pavilion6159

New member
secondo me se devi lavorare con la grafica, meglio le nVidia Quadro che sono ottime... però è anche vero che non sono il massimo per i giochi...