Romagnolo

New member
salve a tutti..sono nuovo di qui e poco pratico..cmq necessito del vostro aiuto per la scelta d un nuovo notebook.frequento l'università iuav corso di design industrial e faccio un di programmi come autodesk alias rhino ecc..il mio attuale notebook un dv9695el arranca un po ultimamanete nonostante i miei sforzi per ottimizzarlo(es.istallazione di xp).
so che per usare al meglio quei programmi sopra citati servirebbero schede video del calibro dellle fx quadro ma conoscendo l'imponete prezzo dei computer che le montano mi sono spaventato poichè non dispongo di tali somme(2000 euro di partenza per un dell precision da 17").girando a lungo avevo scoperto notebook check dove è stilata una classifica delle gpu..e mi ero orientato su una scheda video gaming di prima classe memoria ram 4 gb ddr3 e processore qud core q9000..se qualcuno ha dei laptops da sottopormi all'esame ve ne sarei grato.
ps.ho visto packard bell iPower GX-Q-002 o hp dv - 7 2090 el..nn volevo spender piu di 2000 euro ma tenermi abbastanza sotto..



vi ringrazio in anticipo ciao=)
 

peppe22

New member
beh vai sul sito CIZMO o ALIENWARE...se nn sbaglio ci sono ottimi portatili con nvidia gtx260 e 280 sui 1500/1800 euro piu tasse
 

mn7

New member
anche Santech è un buon assemblatore.
Cizmo lo sconsiglio, dei miei amici hanno avuto esperienze poco raccomandabili
 

Dk87

New member
Si con i cizmo avresti notebook pari a desktop dove puoi montare anche core i7 e schede video in slide però non so l'esperinze degli acquirenti.....altrimenti il packard offre ottime prestazioni insomma un quad con 9800gts non ti dà problemi con quei software anche se come dici una quadro fx farebbe più il caso tuo anche meglio dell'hp
oppure dai un occhiata in casa hp workstation con nvidia quadro fx
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/321957-321957-64295-3955549-3955549-3784202.html
se vanno troppo oltre il packard è da prendere in considerazione....