lg1982fe

New member
ciao ragazzi qualche giorno fa ho venduto il mio asus n53sv perchè vorrei cambiarlo ed averlo piu aggiornato

ho in testa due modelli:

o asus n550jv che trovo qui a questo prezzo o il toshiba satellite p50 a14L che trovo qui a questo prezzo.

Premetto che il toshiba è piu nuovo come modello tant'è vero che il mio negoziante abituale ha difficoltà a reperire quell'asus o meglio troverebbe il modello con scheda da 2 gb mentre quello che interessa a me è con vga da 4 gb.

Il modello asus uguale ma da 16 gb lo trovo qui.

il problema è che poi a quel prezzo qualunque sia il modello voglio aggiungere l'ssd samsung 840 evo......

vengo da due asus senza aver mai avuto problemi e so per certo che l'assistenza asus è veloce ed eccelsa ma anche il toshiba mi sembra ottimo anche se prefersico il design dell'asus......
Ora vi chiedo un consiglio fra i due notebook con una variante
Prendere un modello di luglio 2013 o questo toshiba che è piu nuovo..... Le caratteristiche sono le stesse se non per la ram maggiore e poi non so se la tastiera è retroilluminata cosa che vorrei avere.

Tra i due asus sono indeciso se prendere il modello 8 gb ed espandere a 16 gb la ram o prendere già il modello da 16..... ma credo che a livello di costi sia piu conveniente acquistare il modello 8 gb ed espanderlo successivamente....

Per non effettuare modifiche sarebbe meglio prenderlo con ssd nativo ma in genere a parte l'ssd le altre caratteristiche sono inferiori e molti hanno l'ssd ibrido da 24 gb che sa di poco.

Il mio negoziante del toshiba 1039 ssd escluso e qui lo trovo a 873 per cui direi che non mi resta altro da fare che comprarlo in rete.