tex_03

New member
Ciao, sono un nuovo utente del forum ma un vecchio internauta. dopo anni di servizioilmioThinkPad IBM (non Lenovo... ma questo è un altro discorso) inizia a dare segni di cedimento, cosi' prima che muoia definitivamente cerco un sostituto.

i tempi sono cambiati e mi sembra ce si possano comprare notebook economici senza incorrere in una madornale fregatura, quindi ho deciso di spendere meno di 900 euro

fino all'anno scorso se mi avessero chiesto consigli su un computer portatile avrei risposto: "non spendere meno di 900 euro o prendi una fregatura", oggi, anche grazie a Santa Rosa, i prezzi dei notebook con la vecchia piattaforma) sono bassissimi e mi sento di dire che con 800 euro si compra un portatile ottimo

le mie scelte:
>HP Pavilion dv6268ea
>Philips X58 it

l'HP haprocessore Intel Core 2 Duo T5500, mentre il Phlips ha processre Intel Core 2 duo T5200, tutti e due hannoschermo da 15,4 pollici, masterizzatore DVD dual layer e microsoft windows vista premium

prezzo uguale: 840euro!

ora, sono decisissimo, quindi a meno che non mi diciate che esplodono, prendero' uno dei dueB)
 

tex_03

New member
ciao alla fine ho preso in offerta un asus pro31j a 835 euro.
mi sembra un buon acquisto e per ora non ho problemi, in più seguendo diversi forum, ho trovato più notizie su questo notebook che sugli altri due messi insieme.