maker87

New member
buonasera,



vorrei avere delle informzioni e dei consigli da voi che siete più esperti.



sto cercando un notebook di dimensioni ridote massimo 12 pollici poichè mi interessa che sia esrtemamente portatile.



il notebook che cerco sarebbe meglio se possiede il modulo 3g integrato quello per andare in internet ad alta velocià.

lo cerco che abbbia hard disk di 250 o 320 gb e ram 2gb o 3gb o superiore.


mi sono informato e ho visto vari modelli come:

ASUS F9E-2P258E 3/320/VBX

ASUS N10J (MANCA IL MODULO 3G INTEGRATO E PROCESSORE ATOMN270 NN PERFORMANTE)

ASUS X20E

vi chiedo a voi:

ero molto interessato all'asus n10j VISTO CHE ERA UN 10 POLLICI ma purtroppo ha processore atom( il quale mi blocca sull'acquisto perchè un core 2duo serebbe meglio vero?) e nn ha il modulo 3g integrato. tra i TRE modelli che vi ho detto asus f9e e n10j E ASUS X20E quale è il più performante a livello di prestazioni?

l'uso che ci dovrei fare è quello di andare in internet fuori casa qualche lavoro con office qualche gioco insomma nulla di particolare.

aspetto vostre notizie con trepidazione mi affido a voi per chiarimento grazie buona serata
 

Galadh

New member
Asus F9E (modello da te elencato) e Asus X20E sono due portatili di passata generazione. Di modelli con queste diagonali muniti di connettività 3G più moderni ce ne sono parecchi, anche se non tutti sono così economici: ad es, Toshiba Portégé A600, Asus U6V, alcuni Acer TravelMate 6293, eventuali configurabili come Dell Latitude E4200, oppure modelli più costosi come Sony Vaio Z e TT. La branchia del 3G si sta sviluppando soprattutto per la categoria netbook, quindi in combinazione con gli scarsi processori Atom, ma verso aprile/maggio dovrebbero essere in commercio numerosi modelli intermedi basati su Intel CULV, meno potenti dei consumer con processori Core 2 Duo, ma palesemente molto più performanti dei netbook, caratterizzati da un design ultrasottile, diagonali comprese tra gli 11.6 ed i 13.3 pollici circa, e molto probabilmente da modulo 3G.