raxien

New member
Devo comprare un netbook e sono indeciso fra i modelli :
asus 1000H
acer d150 (anche se nn mi piace tanto la batteria che sborda)
hp 700mini (anche se ha sl 60gb di hard disk)

qual'e meglio come qualita prezzo ?
quante la scheda grafica perche sulle recensioni nn c'e mai un valore in mb

i miei usi sono internet , qualche gioco (prevalentemente vecchi che richiedono max 32mb di sv),
lavorare su documenti word exel ecc , messaggistica (msn) e vedere qualche film o ascoltare musica .

grazie mille dell'attenzione
 

mn7

New member
non hanno scheda grafica m hanno tutti il sottosistema integrato Intel GMA 950. è uguale per tutti perche' dipende dal chipset e questi hanno tutti chipset Intel

HP Mini 700 è molto bello ma rispetto agli altri due ha meno autonomia la meta' o anche meno
Asus Eee PC 1000he e Acer Aspire D150 si equivalgono
 

raxien

New member
ho cercato sta gma950 e sulla pagina intel dice che ha "Up to 224 MB maximum video memory" quindi significa?
vabbe a parte questo che differenze ci sono fra i 1000h ? cioe 1000ha/he/h
 

K88

New member
Quel valore in MB (224) è la quantità massima di RAM di sistema che può essere allocata per il comparto video, ma la scheda integrata in realtà non ha una vera e propria "memoria video dedicata" (forse giusto di qualche MB ma è indifferente).
 

nicola.gusella

New member
raxien scritto:

vabbe a parte questo che differenze ci sono fra i 1000h ? cioe 1000ha/he/h[/quote]

le differenze fanno riferimento alla batteria,più durevole nell'he (che parrebbe essere il top di gamma, può montare processore atom n 280 leggermente più performante e migliora la gestione del consumo di energia rispetto all'n 270, ha un apparato audio migliore rispetto agli altri due, il card reader è 4 in 1 anzichè 2 in 1) ed alla retroilluminazione a led presente nell'ha e nell'he.