mariani

New member
ok.. è meglio lasciare anche windows!

Ora cerco la gentoo e ubuntu.

Poi decido.

Su e-mule c'è una versione vecchia di ubuntu cioè la 6.06, mentre l'ultima versione on-line è 7.01... però la 6 è di 3.6 Gb mentre la 7 di soli 700mb. quale conviene?
 

Dgenie

Active member
non hai bisogno di emule per scaricare una distro linux, la puoi scaricare tranquillamente da server ftp dal sito ufficiale, o al limite tramite torrent
 

alessi1

New member
se vuoi provare una distro basata su gentoo, ti consiglio Sabayon Linux http://www.sabayonlinux.org/... è italiana e funziona tutto alla prima installazione... anzi per provarla ti basta avviare il sistema con il Live Dvd inserito, che già ti troverai attivato tutto, anche gli effetti 3d di beryl.

Facci sapere ;)
a presto
 
E

elenciu

Guest
io sono un utente di gentoo (non sabayon) felice e contento con 3 macchine gentoo up-and-running una in arrivo (il notebook) e una in manutenzione (perchè ho messo sabayon).

se hai voglia di imparare, io ho preso il manuale ho cancellato windows e ho detto "voglio imparare a fare tutto con linux" e ho sbattuto la testa finchè non ci sono riuscito.... sono stato diversi giorni senza internet funzionante ecc ecc ma ora funziona tutto alla perfezione :)

la scelta non va fatta con il mouse ma con la testa.... vuoi imparare a usare linux?

p.s. per le distribuzioni usate distrowatch.com e non emule, per favore :)