sea

New member
ciao a tutti sono davanti a un grosso dilemma:

dopo giorni e giorni di ricerca sono arrivato alla scelta di due modelli:

Asus M50VN-AK030C
Acer AS6935G-944G32BN

sicuramente entrambi ottimi ma molto diversi fra loro:

-da una parte Asus: un nome una garanzia

-dall'altra Acer: con ram dd3 scheda video con gddr3 e molti accessori

sono uno studente e voglio capire se le prestazioni e la multimedialità valgono la differenza di prezzo
aiutatemi nella scelta giustificandomi una o l'altra
 

lex

New member
studente di cosa?
scrivi molto sul computer?
la tastiera dell'Acer è buona ma non fenomenale, avrebbero potuto fare di meglio se non avessero messo il Cinedash
 

Galadh

New member
Dipende tutto da te. L'Asus offre sicuramente più qualità ed affidabilità nel tempo, e se confrontato con il 16 pollici di Acer, nonostante non sia una piuma tra i 15.4 pollici, è anche più leggero. Dall'altra parte il 6935G offre una predisposizione per il multimediale (vedi scheda video ma anche la console multimediale) leggermente superiore ed uno schermo da 16:9 ideale per il Blu-Ray, ma forse un pò meno per altri tipi di applicazione. Quoto Lex nel chiederti cosa studi, per capire meglio quale possa essere la scelta migliore.
 

sea

New member
io studio ingegneria...
- ho avuto quelche problema con solidworks nel rendering 3d ma lo uso pochissimo quindi nn mi serve una roba esagerat.
- scrivere? io scrivo circa 300 pagine in un anno non so se sono poche o molte.

mi interessano tre cose:
1 le temperature
2 la durata batteria (sembra che nessuno dei due sia eccellente)
3 il peso (entrambi sono piuttosto pesanti)

in più sono in crisi a causa della bluray, cinedash, ram ddr3 e gddr3, scheda tv... sono tutte cose che aumentano le funzionalità
in più le ram e le gram incrementano le prestazioni di molto. che faccio???
 

Galadh

New member