yyy

New member
salve a tutti. diversi modelli di notebook permettono di vedere la televisione e la televisione con il digitale.Volevo sapere una cosa.con la rivoluzione del digitare, tra un annetto se compro un notebook che mi permette di vedere solo la tv c è il rischio che con il cambiamento non riesco piu a prendere il segnale e a vederla? stessa cosa con la televisone più digitale?
 

Dgenie

Active member
non ho capito la domanda
se ti riferisci alla "rivoluzione" del digitale terrestre tutti i sintonizzatori TV dei notebook attuali supportano questa tecnologia (almeno tutti i piu' diffusi)
 

Dk87

New member
Il satellitare è un conto e il digitale terrestre è un altro attualmente un ricevitore dvb supporta in pieno il digitale terrestre quindi più vai avanti e più lo supporteranno anche le nuove tecnologie, per il satellitare il ricevitore è diverso li hai satelliti con relativa parabola che riceve il segnale lo manda al ricevitore SATELLITARE che aggiungi al pc e che è diverso da quello del digitale terrestre....
Ultimamente si sta parlando di una nuova tecnologi la tivù che pubblicizzano da un po' di giorni e che entrerà da luglio sembra che sarà il digitale satellitare(con satelliti hotbird) cioè coprirà le zone che non ricevono il digitale terrestre quindi andando avanti usciranno anche questi ricevitori per pc.