fred81

New member
Sto per andarmi a comprare il PC portatile nuovo.
Seguo da molto le discussioni qui sul forum e leggo che molte persone nella mia situazione comprano Toshiba Satellite A100 o Asus F3j intorno agli 800-900 euro.
Allora, dato che ho trovato un notebook Intel Santa Rosa in offerta ad 899€ ho deciso di sfruttare questa occasione.
Sono abbastanza sicuro, pero' prima di fare il fatidico passo volevo chiedervi se magari c'era qualche cosa da sapere su questo modello di computer portatile.

Incollo le caratteristiche tecniche per chi volesse aiutarmi

Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo
Processore Intel Core 2 Duo T7100 a 1.8 ghz
Memoria 1024 MB DDr2
Schermo 15,4” WXGA BrightView
Hard Disk 120 GB 5400 rpm SATA
Rete wireless Wlan 802.11 a/b/g
Masterizzatore DVD Dual Layer
Scheda grafica Intel X3100 fino a 256 MB
Card Reader 5 in1
webcam
Windows Vista Home Premium

so che non c'è la scheda grafica dedicata, ma non se ne trovano, li ho cercati parecchio
 

Gecs

New member
già! :dry:
se ne parlava l'altro giorno in chat...non ricordo ora chi fosse l'utente, cmq legge il forum e potrà esserti sicuramente di maggior aiuto lui!

il problema dell'hd che fischia c'è purtroppo...
:dry:
 
Gecs scritto:
già! :dry:
se ne parlava l'altro giorno in chat...non ricordo ora chi fosse l'utente, cmq legge il forum e potrà esserti sicuramente di maggior aiuto lui!

il problema dell'hd che fischia c'è purtroppo...
:dry:
che vuol dire hd che fischia??:blush:
 

mn7

New member
eh, sugli HP consumer (linea Pavilion per intenderci) c'è un problemino, una piccola pecca che non riguarda le performance ma solo il comfort: un ronzio come il whine dei notebook apple
se n'e' parlato moltissimo prima
comunque non tutti lamentano questo problema
 

creed

New member
bassistadaryma83 scritto:
Gecs scritto:
già! :dry:
se ne parlava l'altro giorno in chat...non ricordo ora chi fosse l'utente, cmq legge il forum e potrà esserti sicuramente di maggior aiuto lui!

il problema dell'hd che fischia c'è purtroppo...
:dry:
che vuol dire hd che fischia??:blush:
si ma io sapevo che sulle nuove serie questo problema non c'era più..tanto che l'utente che ha fatto la recensione su notebook italia dice che il notebook è silenzioso.
 
mn7 scritto:
eh, sugli HP consumer (linea Pavilion per intenderci) c'è un problemino, una piccola pecca che non riguarda le performance ma solo il comfort: un ronzio come il whine dei notebook apple
se n'e' parlato moltissimo prima
comunque non tutti lamentano questo problema
eppure io ce l'ho e nn è che si senta molto questo fischio...
però è vero un po' lo fa...:whistle: