sabrina.3332

New member
:(ragazzi aiutatemi ho un samsung nuovo imballato con hard disk da 250gb vorrei cambiarlo e metterne 1 il piu capiente possibile anche da 1trb ma non so a quanto puo arrivare aiutratemi qualcuno a provato???? E che modello mi consigliate grazie se qualcuno ce la disponibile mi avvisi grazie:(
 

Dgenie

Active member
basta che non metti hard disk da 2,5 pollici di dimensioni non standard in spessore
fai molta attenzione perche' questo qualche volta accade sugli hard disk di pezzatura non standard: spessore standard!!!
 

K88

New member
1) Questo è un forum non una chat, quindi se non ti risponde subito nessuno non serve inserire nuovi messaggi, basta semplicemente aspettare che qualcuno legga il tuo messaggio.
2) Per la vendita di un notebook (ho interpretato così gli ultimi due messaggi) è necessario inserire una nuova discussione in questa sezione: Compravendita Notebook - Forum Notebook Italia

Detto questo ti invito a rileggere il regolamento visto che anche in Compravendita notebook non lo avevi rispettato.
 

K88

New member
NON SO CE CHI MI DICE CHE OLTRE I 400 POTREBBE Fare la schermata blu??? e possibile
E' alquanto improbabile che un sistema così recente possa avere dei limiti così restrittivi, inoltre come ti dicevo i moderni BIOS (anche grazie all'adozione dei controller SATA) solitamente non hanno proprio limiti di questo tipo.
 

sabrina.3332

New member
Grazie scusami allora se trovo da 2trp pensi che possa funzionare il tutto lo uso come media player clonare ard disk e possibile compresa la partizione di ripristino con quale programma copio tutto