Pireddu

New member
buongiorno a tutti,

Lo slate mi è arrivato venerdì, non pensavo che rimanessi così soddisfatto!!

perfetto nella portatilità, win 7 professional si avvia in 11 secondi.

é più potente del mio hp 17" pavilion dv 9000 con 4gb di ram e processore da 2 ghz.

mentre scrivo sono collegato ad un televisore lcd da 40" con l hdmi alla dock, ascolto musica da youtube e lavoro con photoshop cs5.1 e va che è una meraviglia!!

Anche win 7 professional mi sta piacendo, lo trovo molto intuitivo.

L accelerometro l ho bloccato in orizzontale, io non l avrei neanche messo, se avessi voluto giocarci avrei pre un ipad.

l unica neo che ho incontrato è la luminosità che tende a cambiare da sola spero sia dovuto a qualche impostazione errata, a voi è capitato pure?

In conclusione massima portabilità, in una borsa di 30cm ho un pc di tutto rispetto dove e quando voglio.l ho collegato anche all hot spot del iphone e navigo ovunque.

Soldi spesi bene!!
Bene :)

La luminosità è regolata dal sensore di luminosità (che trovi sulla cornice, all'altezza del tasto per bloccare l'orientamento),
se ti sposti frequentemente è comodo perchè regola la luminosità in base alla luce ambientale ma, ti do ragione, molte volte è fastidio!

Puoi disattivarlo tramite "Easy Settings", nella sezione Display.

Stefano
 

ghenco

New member
buonasera,

cofermo la durarata della batteria di circa 3 ore e mezza. Utilizzo continuo con ps cs 5.1 mouse, macchina fotografica esterna e saltando dalla posta a internet aprendo vari programmi.

Ha gestito il tutto in maniera impeccabile. Molto interessante e intuitivo il pennino con photoshop. Aspetto una micro sd da 64 gb sandisk per ampliare lo storage.

Magnum cn complimenti per averla acquistata dagli USA, dopo quanto tempo ti è arrivata?

grazie
 

fulghore

New member
ciao a tutti!
ho appena comprato questo splendido gioiellino ed è ancora imballato (sono a studio e spero di poterlo aprire il prima possibile)..
per il momento volevo solo presentarmi, ma ne approfitto subito x chiedervi una cosa per me fondamentale, la custodia di cui avete parlato nei post precedenti non ho capito se ha l'alloggiamento per il pennino, dalle foto non si vede e non viene specificato..
grazie mille in anticipo e rinnovo a tutti il saluto
 

saturn3000

New member
In altri forum ho trovato alcuni driver Wacom per migliorare l'utilizzo della penna con Windows 8 in attesa di avere qualcosa da Samsung.

- Scaricare i driver al seguente link 706-707.7z download
- Installare la versione 707-4 (a fine installazione potrebbe dare degli errori, riavviare comunque il sistema)
- Installare la versione 706-5 e dinuovo la 707-4.

Ho provato sembra andare tutto bene.
In pannello di controllo c'è un nuovo programma che si chiama PEN TABLET PROPERTIES dove è possibile modificare le impostazioni della penna.
 
Ultima modifica:

saturn3000

New member
ciao a tutti!
ho appena comprato questo splendido gioiellino ed è ancora imballato (sono a studio e spero di poterlo aprire il prima possibile)..
per il momento volevo solo presentarmi, ma ne approfitto subito x chiedervi una cosa per me fondamentale, la custodia di cui avete parlato nei post precedenti non ho capito se ha l'alloggiamento per il pennino, dalle foto non si vede e non viene specificato..
grazie mille in anticipo e rinnovo a tutti il saluto
Benvenuto! Purtroppo la custodia non ha l'alloggiamento per la penna... :(
 

fulghore

New member
grazie saturn!
ho 1 piccolo (spero) problema..capita anche a voi di avere le classiche schermate blu di windows quando si mette in standby lo slate con il tasto di accensione in alto a destra? in standby ci và, ma quando lo riaccendo mi parte la schermata blu e devo riavviare..
soluzioni?
grazieee
 

Pireddu

New member
grazie saturn!
ho 1 piccolo (spero) problema..capita anche a voi di avere le classiche schermate blu di windows quando si mette in standby lo slate con il tasto di accensione in alto a destra? in standby ci và, ma quando lo riaccendo mi parte la schermata blu e devo riavviare..
soluzioni?
grazieee
I primi giorni mi capitava quando lo collegavo-scollegavo alla dock se c'erano collegate delle periferiche.
Però dopo i vari aggiornamenti non mi è più capitato.

Stefano
 

fulghore

New member
altra domandina..dove si possono trovare applicazioni x il nostro slate? parlo di quelle stile tablet touch quando si preme il tasto windows fisico..
grazie