Pireddu

New member
Ultima modifica:

bency

New member
Sullo Slate con 8 stò già usando la gestione interna della SIM.
Non ho ancora capito se ne fa una gestione dipo smartphone, che quando c'è la WIFI usa quella e quando non c'è si appoggia al 3G. Anche perchè nella Dev Prev è ancora una cosa molto ibrida.

Speriamo che per fine mese venga rilasciata la Beta così testiamo tutto quanto per bene. Se non erro anche lo Store dovrebbe aprire.

Cmq visto che ora lo avete anche voi....scrivete le vostre prime impressioni.

Vi aggiungo questa piccola chicca:
- la microSD da 64 Gb funziona perfettamente. Questa è quella che ho montato io SDSDQY-064GU46A
- funziona anche quella della Samsung da 32 Gb MB-MSBGA/EU
Oltre naturalmente ad espandere lo spazio disco, io ci ho reinderizzato i File OffLine, sono entrambe molto performanti
 

saturn3000

New member
Io utilizzo una Micro SDHC Class10 da 32GB della Mustang e funziona perfettamente, la uso per documenti e puntate di telefilm ;)
Ieri ho provato a visualizzare un film mkv in FullHD da quasi 8Gb collegando un HD esterno da 3.5" via USB, ho utilizzato VLC Portable, ovviamente girava fluidissimo!
 

bency

New member
Ben venuto fra noi allora.
Per togliere il tappo dell'usb sul devi infilare l'unghia nella piccola feritoia e tirare verso l''esterno.
Io una volta tolto non l'ho più rimesso perchè un pò scomodo.
 

saturn3000

New member
Sia il tappo USB che l'inserimento della SIM richiedono unghie lunghe, sono stati progettati da qualche donna?
Oggi ho ricevuto la cover Samsung, davvero bella. Peccato che se la metto su una superficie di legno liscio scivola e non sta in piedi. Potevano metterci un blocco per farla stare su. Spero che tirando il tablet fuori per inserirlo nella dock non si rovini a lungo andare dato che è trattenuto negli angoli.