edosp91

New member
Ciao a tutti mi sono comprato questo pc vi posto una foto con tutte le caratteristiche del volantino media world

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dk87

New member
Riferimento: Che ne pensato del mio acquisto?

E' un ottimo notebook hai fatto bene a prenderlo monta tutte le ultime novità, sia per la cpu facente parte dell'ultima generazione soprannominata sandy bridge, che offre miglioramenti evidenti rispetto al passato, sia nella gpu capace anche di farti divertire con i giochi e anch'essa di nuova generazione, quindi un notebook adatto un po' a tutti gli usi lavorativi-multimediali e di svago.
Anzi con l'uso postaci anche le tue impressioni d'uso :)
 

edosp91

New member
Riferimento: Che ne pensato del mio acquisto?

Ciao e grazie mille per il parere, mi sto trovando benissimo su internet collegato wirless và piu veloce del pc collegato al modem.

più che altro mi ha stupito il prezzo, con 110 € mi sn portato a casa il notebook, office, nortom e una bellissima borsa della tucano.
( che ne pensate del norton? )

Dentro ha molti programmi a mio avviso utilissimo,
quello per rispristinare le impostazioni di base o per fare un backup,
quello che scarica gli aggiornamenti per i drive ( ad esempio ora sto scaricando un?aggiornamento per la scheda video.
un programma che monitora la tecnologia inter turbo boost 2.0

forse saranno tutti programmi abbastanza banali ma non me ne intendo tanto di notebook e per me sono veramente utili.
 

K88

New member
Ho spostato la discussione in "Thread ufficiali", così le impressioni di chi lo ha acquistato sono più facilmente individuabili dagli altri utenti.
Se vuoi, potresti inserire man a mano quelli che secondo te sono i pregi e i difetti di questo notebook...penso che farebbe piacere a parecchie persone in cerca di notebook.
 
Ultima modifica:

edosp91

New member
sisi certo ne sari piu che felice, tutte le volte che mi avete aiutato voi spero di essere un pò utile anche io,
senti posso chiederti un'ultima cosa? cosa ne pensi del norton antivirus
 

K88

New member
Premetto che questo è un discorso soggettivo: le ultime versioni di Norton non sono così male come le precedenti, però il rapporto qualità/prezzo secondo me non è dei migliori. Se adesso come adesso dovessi acquistare un antivirus a pagamento probabilmente prenderei Kaspersky, in alternativa come antivirus gratuito invece installerei Security Essentials o Avast.