K88

New member
Le immagini sono state rimosse....bisognerebbe ricaricarle su imageshack, così non c'è il rischio che vengono eliminate.
 

AndreaZ

New member
Come ti trovi con il Samsung?
Come materiali, assemblaggio, rumore, qualità audio..
un giudizio in generale insomma.

Grazie mille
 

Ris

New member
Come ti trovi con il Samsung?
Come materiali, assemblaggio, rumore, qualità audio..
un giudizio in generale insomma.

Grazie mille
Ciao.. :) allora il mio parere completo lo puoi trovare all'inizio dell'articolo.. ora ti posso aggiungere qualche dettaglio dopo 7 mesi di utilizzo ;)

In linea generale mi trovo bene, sono soddisfatto, anche per le prestazioni e come affidabilità generale.. Quindi nel complesso non posso parlarne che bene.. diciamo che nello specifico il modello che ho io(i nuovi non so) ho trovato qualche piccolo difettuccio..

-Lo schermo se lo si guarda non difrote ma da un'angolazione bassa, alta non è definito; ma pendo che questo è un problema dei portatili in generale più o meno.. naturalmente viene risolto piegando lo schermo :)
-Assemblaggio.. è Buono - nessun problema sul mio modello.
-Materiali: beh.. premetto che come hai visto dalle foto, non c'è nessuna parte in alluminio ma è plastica e quindi, per essere plastica, direi che è ottima; Se si vuole criticare qualcosa si può dire che essendo lucida, ci rimangono abbastanza ditate :) (Ma Questo però lo sapevo già prima dell'acquisto..)
-Rumore: Rumore direi che è minimo nell'attività normale, aumenta se lo si sottopone a particolari lavori..Per esempio mi capita di far schizzare la CPU al 95% di lavoro e allora si sente abbastanza.. Ma è normale.. Forse e ripeto Forse (perché al momento non mi ricordo) inizialmente era leggermente meno rumoroso; Non vorrei dire una sciocchezza però, perché naturalmente non mi ricordo. Se si usa la modalità SILENZIOSA dove diminuisce il lavoro della CPU allora non si sente proprio nulla..sembra quasi spento.
Qualità Audio: L'audio al massimo è molto-molto elevato, direi anche pulito e non "gracchia". Certo non aspettarti un suono strepitoso ma è Buono per un portatile.. anche se non ne ho provati molti altri sotto l'aspetto audio..quindi non saprei dirti..

Ciaoo!