sayan88

New member
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/samsung-r510-ass2it-5.html
Ciao vorrei acquistare il portatile di cui il link sopra....secondo voi non è un buon compromesso tra prestazioni e costo? meglio di questo per una fascia di 800 euro max non ho trovato (acer a parte ma non voglio rischiare di imbattermi nella loro leggendaria :sick: assistenza) . Secondo voi faccio un buon acquisto ,,,,,,,aiutatemi please :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
 

Mandi

New member
I linea di massima non si tratta di una cattiva scelta, ma per questa cifra riesci a trovare modelli con processori più potenti (P8400). La differenza tra il P7350 ed il P8400 è infatti consistente e quindi se potessi scegliere quest'ultimo sarebbe preferibile...
Il primo esempio che mi viene in mente è il Toshiba A300-1q4 (attorno ai 750euro), che monta un P8400 ed una grafica ATI3450: si tratta di un ottimo modello (anche se la scheda grafica è un po' inferiore alla nVidia da te indicata).
In realtà le scelte non sono moltissime per questo prezzo, ma qalcosa si trova...

Non ci hai ancora detto per cosa userai il tuo Nb. E' importante perchè se ad esempio i giochi sono per te fondamentali Acer 5930 rappresenta un'ottima possibilità...(mi dispiace per te...)

Facci sapere...
 

Galadh

New member
sayan88 scritto:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/samsung-r510-ass2it-5.html
Ciao vorrei acquistare il portatile di cui il link sopra....secondo voi non è un buon compromesso tra prestazioni e costo? meglio di questo per una fascia di 800 euro max non ho trovato (acer a parte ma non voglio rischiare di imbattermi nella loro leggendaria :sick: assistenza) . Secondo voi faccio un buon acquisto
Dipende tutto da che cosa ci devi fare. Il rapporto prestazioni/prezzo è molto buono, ma se hai delle esigenze particolari, nonostante questo, sarebbe per te una pessima macchina. Per capire meglio di che cosa hai bisogno, potresti elencare in dettaglio le tue esigenze?
 

sayan88

New member
Il mio vero problema :blink: è che l'unico posto dove comprare un notebook e che offra assistenza diretta e' una filiale della wellcome . Se dai un occhiata al loro catalogo puoi vedere che per la spesa che voglio fare io (800 euro :angry: ) , escludendo gli acer, mi rimane questo samsung che risulta essere superiore anche agli hp per quella fascia di prezzo.
ecco il link del catalogo ;)


http://www.wellcome.it/Prodotti/ListProd_Catalogo.asp?dlCat2=17
 

sayan88

New member
L'acquisto di questo notebook nasce sopratutto dall'esigenza di lavarorci in santa pace e trovarmi un prodotto che per prestazioni per 2-3 anni riesca a mantenere il passo e girare senza troppi problemi(e sotto questo punto di vista dovremmo esserci). Il difetto più evidente senmbra quelo della scheda video, mi chiedevo se riesca a far girare gli ultimi giochi usciti senza problemi oppure inizi ad andare a scatti come michael jackson dei bei tempi :laugh: .Grazie ;)
 

Sid

New member
con la Nvidia 9200M vuoi giocare agli ultimi titoli in modo decente? devi salire almeno di una categoria..qui siamo proprio a livello basso. devi arrivare ad una 9500M o 9600M per giocare in modo fluido agli ultimi sparatutto 3D