dave28

New member
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio, qual'è secondo voi il milgiore tra questi due portatili? ero ormai orientato sul vaio pensando di non riuscire a torvare nulla di più leggero (2,7kg contro 2kg...) poi mi sono imbattuto in questo samsung.... che ne dite voi? che mi consigliate?
Grazie mille
Davide

SAMSUNG - SF310 S03

Notebook con processore Intel Core i5 480M (2.66 GHz, 3 MB), Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3, Hard Disk 320GB, scheda grafica nVIDIA GeForce 310M 512 MB gDDR3, display 13.3" LED HD (1366 x 768) Gloss, Super Multi Dual Layer (9.5mm S-ATA), WiFi 802.11bg/n, Gigabit LAN, webcam, HDMI, 3 x USB 2.0 (USB Ricaricabile Inclusa), VGA, Mic-in, Internal Mic, card reader 4in1, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64bit


SONY - VAIO VPC-EB4B4E/WI

Notebook con processore Intel Core i5-480M (2,66 GHz), RAM 4096 MB, hard disk 320 Gb, scheda video Intel HD Graphics fino a 1751 MB, display 15,6", LAN Ethernet, WiFi, Bluetooth 2.1, HDMI, touch pad multi touch, tastierino numerico. Sistema operativo Windows 7 Home Premium 64 bit.
 

Dk87

New member
Considerando che montano la stessa cpu le prestazioni sono simili, solo che se usi anche software grafici o comunque vuoi una spinta in più nel settore grafico di elaborazione video o simile il samsung è più performante per via dellascheda dedicata più potente, anche se di fascia bassa, infati se usi il pc per il 3D o i giochi sarebbe comunque un po' sottodimensionata.
Per la cpu invece un uso normale riesce bene, dunque per la grafica il samsung rimane un po' più in alto.