capitansorro

New member
dove trovo il programma samsung per i backup??:) ora nn ho avuto ancora moltissimo tempo di pacioccare con il pc anche xch prima voglio creare il ripristino si sa' mai..appena lo provero' nel pieno delle potenzialita' pubblichero' sicuramente le mie opinioni... grazie ciao!
Anch'io avevo letto qualcosa di simile, ma non ho trovato nessuna impostazione che permette di selezionare la gpu amd come predefinita.....nemmeno nel bios!!!
per me è una cosa che sceglie il pc in base a quello che deve fare:p se serve usa la scheda ati altrimenti resta con quella intel.
 

sevenhertz

New member
Nuovi crash di catalyst. Anche se lo disinstallo e poi lo reinstallo, continua a crashare all'infinito. Ke delusione!!! Ho provato ad installare win7, ma, sorpresa: nel menù di boot del bios, non si può avviare da cdrom!!! Non riesco a fare nulla. Non vorrei smanettare più di tanto, dovessi danneggiare il master boot record. Se qualcuno di voi sa come fare...
 

sevenhertz

New member
Novità!!! Ho creato un altro account di windows e nel nuovo account il catalyst funziona benissimo. Come mai nel primo account crasha di continuo? Cosa posso smanettare per cercare di risolvere il problema? Quindi il problema non sta sull'installazione ma su qualche settaggio strano nell'account!!!
 

poncelet2006

New member
ma voi la batteria quanto tempo la lasciate in carica adesso che e' nuova?? la prima ricarica di quanto deve essere?? io l'ho lasciata fin che nn fosse carica nn ho fatto cicli lunghi tipo 12-15h!!
 

capitansorro

New member
io ho usato il pc con la carica che aveva la batteria poi ho fatto una ricarica lunga tutta la notte ho usato il pc altre 2 volte facendo poi la classica ricarica normale,ora visto che lo tengo molto tempo attaccato alla corrente ho tolto la batteria dopo che si è caricata completamente,dicono che si potrebbe rovinare lasciandola sempre inserita con il pc sempre attaccato alla corrente.
ciao
 

poncelet2006

New member
ok capito allora magari lo facci oscaricare e poi lo lascio in carica una notte.. e nel caso l ousassi attaccato alla corrent eper lungo tempo seguiro' il consiglio di togliere la batteria...ciao!!
 

Anonygoh

New member
Salve a tutti. Anche io ho acquistato questo PC e sono abbastanza contento, sia in riferimento alla macchina in se, che al nuovo sistema operativo. Tuttavia sono costretto anche io a storcere il naso a causa della scarsa versatilità del PC nello switching della scheda video e nella gestione della stessa. Cercando un po sulla rete ho visto che degli HP avevano problemi analoghi già un anno fa. E' incredibile che trovi più impostazioni ed una migliore gestione della scheda video integrata Intel rispetto alla ATI. Per quanto riguarda lo switching più o meno funziona. Tramite il gestore stesso posso selezionare quale programma avviare con "elevate prestazioni", anche se devo dire che non sono sicuro al 100% che ciò accada. Faccio girare qualche gioco senza problemi, pertanto ho concluso che la scheda video ATI sia entrata in funzione davvero. Però è incredibile che io non riesca ad aggiornare in alcun modo i driver poiché nel sito ufficiale Samsung non ci sono, mentre quelli del sito ATI non li posso caricare proprio perché il PC ritiene di utilizzare una scheda video Intel al momento dell'installazione, pertanto l'installer dice di non trovare i requisiti hardware adatti. Qualcuno ha risolto il problema? Volevo poi chiedere a qualcuno che ha già potuto testarlo cosa comporta l'assenza del Bios in favore di EFI in questi PC. Se volessi installare per esempio Linux in dual boot con Windows 8 oppure Windows 7 in dual boot con Windows 8, corro il rischio di trovare problemi? Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)