Dgenie

Active member
se chiedi al supporto tecnico dei carrier ti spiegheranno loro er primi che per il momento avere un client più o meno veloce è indifferente, perche' è la rete a fare da collo di bottiglia
quindi è un falso problema

la cosa dei pulsanti non è bellissima da vedere ma non credo che sia gravissima dai, si puo' sorvolare, anche considerato che l'hai pagato 199
 

K88

New member
Si, secondo me questa cosa dei pulsanti di colore diverso è proprio una caratteristica della tua configurazione. Per la connettività broadband il tuo modem dovrebbe supportare una velocità massima di 7,2 Mbps ma come ti ha già detto Dgenie c'è un problema di rete, che attualmente non può garantire velocità così elevate: solitamente si raggiungono a fatica i 2 Mbps in condizioni piuttosto favorevoli. Figuriamoci poi i 14,4 Mbps teorici massimi offerti dell'HSDPA, anche se comunque il tuo dispositivo non dovrebbe supportare una simile velocità...
 

albecor

New member
Grazie ragazzi, scusate il ritardo nella mia risposta dovuta a problemi in famiglia e vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Riguardo al discorso dei tasti di colore diverso non so voi ma ho notato proprio ieri in un centro commerciale che anche l'N110 che era esposto, naturalmente era di colore nero, anch'esso aveva i due tasti F7 e F8 di diverso colore, mentre per gli altri come il bianco questa differenza del colore non c'era.
Mah, penso a questo punto che sia proprio la configurazione che Samsung dà ai suoi netpc quando sono neri.