Flavix25

New member
Vendo questo fantastico notebook dalle prestazioni eccezionali...

Queste sono le caratteristiche tecncniche:


Processore: Tecnologia Mobile Intel Centrino;
Intel Pentium M 745@pin mod (2Mb L2 Cache, 533 Mhz FSB, 2400mhz);
Chipest: Intel 915PM
Ram: 2048Mb DDR2 667Mhz
Hard disk: Hdd 80Gb S-ATA 5400rpm con la possibilità di metterne 2 in raid 0
cd/dvd DVD+-RW+-R Double Layer nec 6650a(il migliore nei notebook)
schermo: (pollici) Display 17" TFT WXGA+ Crystal View 1440x900
sistema operativo: Windows XP Home Edition (Works)
connettività: Intel PRO/Wireless 2200 BG
Floppy Disk: Drive opzionale esterno
Fax/modem: 56K V90 - LAN 10/100
Scheda grafica: nVidia GeForce Go 6800 DVI con 256MB dedicati
funzionalità audio Casse con SubWoofer e microfono integrati
I/O Porte Firewire IEEE 1394;
4 USB 2.0;
1 ExpressCard Slot;
1 x S-Video;
DVI-I;
Ingressi e uscite audio
Slot PC 4 in 1 memory card Slot per MMC/SD/MS/MSPRO
Peso circa 4,1Kg
Dimensioni (L x A x P) 408 x 289 x 38.1mm
borsa borsa protetittiva inclusa
Adattatore adattatore DVI / CRT
Telecomando con Instant On e accesso diretto alla riproduzione di film, musica e foto (senza avviare il sistema operativo)

in dotazione vi dò tutto ciò che era compreso nella confezione originale, valiggetta dischetti con driver, cd di windows xp home originale, ho ancora la plastica per coprire il display del notebook quando era imballato...

queste sono le sue prestazioni




Ragazzi questo portatile come prestazioni è superiore a tutti quelli in commercio con 7600go e x1600go, in piu vi da la possibilità di sostituire la scheda video tramite lo slot mxm, e con l'uscita delle nuove vga dx10 non è una cosa da sottovalutare....;)

personlamente ho provato ad istallare sia linux, che su questa macchina essendo di base nvidia gira perfettamente, in oltre la scheda wifi è stata riconosciuta automaticamente, in olte ho provato una versione di vista che se volete vi lascio istallata, anche questo sistema operativo finziona perfettamente senza nessun problema, grazie alla potenza del processore, alla presenza di 2gb di ram e della 6800go che è davvero una vera bomba....


per questo notebook chiedo 900euro con 2gb di ram o altrimenti 800euro con sono 1gb di ram......

per qualsiasi domanda chiedete pure, se volete solo abbassare il prezzo esistono i pvt e vi sarei grato di usarli:D

per le code preferisco lo scambio mano, ma posso anche spedire con corriere, quindi diciamo che dò la precedenza a chi conclude prima....

e qui sotto alcune foto:







 

magnum

New member
ciao, ho un negozio di elettronica a Roma, se vuoi ti metto il notebook in vendita per 700-800 euro in cambio di una percentuale sul prezzo di vendita come commissione.