vegeth821

New member
La colpa è vostra, leggendovi mi son convinto a prendere un costoso santech e quindi vendo...

Notebook HP DV6695el

Core2Duo T7700 2.4Ghz 4Mbcache 800Mhz FSB
Geforce 8400GS
2Gb DDR2 (erano 4 ma due liho rubati e messi sul mio secondo notebook!)
Webcam integrata nel monitor che è un glare 1280X800 wide 15,4''
Hard disk 250Gb e masterizzatore DVD.
Ha uscita HDMI per video e audio e uscita VGA, la scheda audio ha uscita anche digitale (sempre jack) , cheda wireless intel, scheda di rete e modem, se serve invio via mail una foto.
La batteria non va più come da nuova, dura nel migliore dei casi circa un'ora e tre quarti.
Ho disponibile imballata una batteria maggiorata originale HP che cedo a 50 euro (pagata 100)
Il notebook è stato acquistato a gennaio 2008 ha windows vista home premium originale e l'ho usato per videogiocae. Va bene con parecchi videogiochi a rsoluzioni medio alte, parlo di FSX (con SP2), medieval II total war, Civ4 (che richiede un grooosooo processore), World in conflict, company of heroes, silent hunter 4, insomma è un'ottima macchina da gioco per giochi con uno o due anni, PS posso "precaricarvi" i giochi che volete

Credo sia tutto.

Chiedo € 480,00 preferibile consegna a mano a Roma o provincia in modo che lo possiate provare, alla peggio consegna con corriere espresso assicurato a circa 16€

Ciao a tutti