Fab

New member
Come da titolo, cerco un notebook con le seguenti caratteristiche (minime):

. Processore: Intel Dual Core
. Ram: 1gb ddr2
. HD: 80gb
. Monitor: 15"
. VGA: Ati o Nvidia da 128mb
. Tutte le vare utility: wifi, porte usb, webcam, microfono
. In garanzia


Per i prezzi entro e non oltre i 300€ e soprattutto preferirei scambiare (più mio eventuale conguaglio dove necessario) con i seguenti componenti:

Alimentatore: ThermalTake ThoughPower 600W con scontrino, scatola con imballi, cavi manuali praticamente perfetto acquistato un mesetto fa.

VGA: 3D Club ATI HD 4850 Overclocked Edition comprata sempre un mesetto fa, da un utente quì sul forum. La scheda era imballata e quindi nuova; inoltre l'utente è in possesso dello scontrino (non ce l'ho perchè vi erano altri acquisti sul suo scontrino). Completa di scatola, imballaggi, cavi ed accessori.

Blocco unico:
Ram: 4x1gb DDR2 800mhz. 2x1gb sono della Team ed acquistate un annetto fa (e montate nel pc), i restanti 2x1gb sono della Kingstom, hanno un mesetto o due ed ho ancora le scatoline loro (quindi sono smontate ma incluse).
CPU: Athlon AM2 4200+ versione Boxed quindi con il suo dissipatore (ho ancora la sua scatolina + custodia cpu) acquistato un annetto fa.
MB: Asus M2N4-SLI con scatola, manuale e qualche cavo (sata2, le solite fascette...) acquistata un annetto fa.
 

cantoniccio

New member
Come da titolo, cerco un notebook con le seguenti caratteristiche (minime):

. Processore: Intel Dual Core
. Ram: 1gb ddr2
. HD: 80gb
. Monitor: 15"
. VGA: Ati o Nvidia da 128mb
. Tutte le vare utility: wifi, porte usb, webcam, microfono
. In garanzia


Per i prezzi entro e non oltre i 300€ e soprattutto preferirei scambiare (più mio eventuale conguaglio dove necessario) con i seguenti componenti:

Alimentatore: ThermalTake ThoughPower 600W con scontrino, scatola con imballi, cavi manuali praticamente perfetto acquistato un mesetto fa.

VGA: 3D Club ATI HD 4850 Overclocked Edition comprata sempre un mesetto fa, da un utente quì sul forum. La scheda era imballata e quindi nuova; inoltre l'utente è in possesso dello scontrino (non ce l'ho perchè vi erano altri acquisti sul suo scontrino). Completa di scatola, imballaggi, cavi ed accessori.

Blocco unico:
Ram: 4x1gb DDR2 800mhz. 2x1gb sono della Team ed acquistate un annetto fa (e montate nel pc), i restanti 2x1gb sono della Kingstom, hanno un mesetto o due ed ho ancora le scatoline loro (quindi sono smontate ma incluse).
CPU: Athlon AM2 4200+ versione Boxed quindi con il suo dissipatore (ho ancora la sua scatolina + custodia cpu) acquistato un annetto fa.
MB: Asus M2N4-SLI con scatola, manuale e qualche cavo (sata2, le solite fascette...) acquistata un annetto fa.
No scambio solo acquisto. prezzo 350 lenovo sl500. Sistema operatico xp ma fornito di cd originale e licenza per windows 7.
 

the--eagle

New member
Vendo un toshiba X200 pagato 1300 euro con 6 mesi di garanzia(ho lo scontrino) rimanenti da esercitare in qualsiasi negozio toshiba.
ha 2 schede video nvidia geforce 8600 gt in sli 512 mb
intel core duo T8100
2 gb ram ddr2 800 mhz esp. a 4
160 gb hard disk 7200 rpm
17"
ottime condizioni
ecco la descrizione di notebook italia :
Database Notebook - Toshiba - Satellite - X200 - Toshiba Satellite X200-24E - Notebook Italia

lo vendo a 550 euro compresa borsa da viaggio.
saluti.