andytom69

New member
vendo una cpu mobile T9800 frequenza 2.93ghz(il massimo della serie t), compatibile con tutti i notebook che gia' montano la serie "T" ,
ha lavorato 15gg sul mio dell , sono malato e l'ho sostituito con un quad .
è perfetto con la scatola , il prezzo minimo sulla baia è 230 euro
vendo a 200 euro + ssped
in vendita anche altrove
andrea.
 

devilmc

New member
Ciao, mi sono iscritto proprio per il processore :) sono pronto a concludere a 2 condizioni...

1) Mi assicuri che la CPU è perfettamente funzionante? Puoi fare screen o altro? Recapiti telefonici fissi per confermare l'identita?

2) Lo stavo acquistando proprio 2 minuti fa dalla germania nuovo SPEDITO con DHL veloce 3 giorni lavorativi, compresa spedizione viene 189 Euro... prima di acquistare ho pensato "ma fammi vedere se qualcuno lo vende magari in italia" e ho cercato in google "vendo T9800" e ho trovato te... ora considerando anche che il tuo è usato anche se pari al nuovo magari, lo prenderei se riuscissi compresa spedizione tracciabile a farmelo pagare 179 euro, sennò per 189 lo prendo nuovo in germania da un negozio con 1000 feedback... lo so che magari per te è poco però questo è il prezzo che posso farlo io per convincermi a prenderlo da un utente privato e smontato da un altro notebook.