K88

New member
Attenzione, è vietato pubblicare sul forum indirizzi e-mail. Potete comunque inviare l'indirizzo via messaggistica privata.
 

nngio2011

New member
ciao io ho un hp pavillion dv 6000, completo di tutto,ha solo lo schermo rotto dovuto a una botta,ma esteticamente è a posto..x il prezzo non saprei quando l'ho aquistato nuovo l' ho pagato sui 900 adesso cosi non saprei..se sei interessato risp ciao grazie
 

armcost

New member
Ciao ti interessa un SONY VGN-FZ31Z con scheda video da sostituire, dopo l'accensione presenta delle righe verticali, per il resto è tutto perfettamente funzionante, compreso di alimentatore, batteria, 4gb RAM, masterizzatore/lettore Blu-ray Disc, case in magnesio, schermo x-black-lcd full HD 1080. Se ti interessa, fammi un'offerta in pvt: armcost@libero.it
 
Quanto mi daresti per un centrino vaio intel pentium m740,1,73 gz,memoria 1gb,hdd 100gb,wlan 802.11,display 15.4 lcd,rw e dvd integrati,scheda grafica ge force go 6400 128 mb os windows xp
Pc funzionante
Io lo darei per 150 euro ma accetto tue proposte tieni conto spese paypal e trasporto quindi non una miseia ciao
 

Alby95x

New member
Ciao sono in possesso di questo notebook Amilo xi3650 con le seguenti caratteristiche principali:
* tecnologia Intel Centrino 2 con Processore Intel Core 2 Duo
* Windows Vista Home Premium
* 18.4-inch display with 16:9 aspect ratio and BrilliantView technology
* HD+ (1680 x 945 pixels) or FullHD 1920 x 1080 pixels)
* NVIDIA GeForce 9600M GT (with 512 MB VRAM) and HybridPower technology
* NVIDIA PureVideo technology
* 250 or 320 GB hard disk capacity; optionally dual HDD with Raid 0/1 function and 500 or 640 GB capacity
* Up to 4 GB memory
* Integrated SATA SuperMulti-format DVD burner (with double layer support)
* Integrated Logitech® QuickCam (1.3 Mpixel, low-light technology) and digital array microphone for video chatting
* Integrated draft-n Intel WiFi Link 5100 AGN Wireless LAN, LAN (10/100/1000)
* Interfaces: HDMI, VGA, eSATA, FireWire™, USB 2.0, ExpressCard, S/PDIF, 15-in-1 card reader, CIR
* Integrated Bluetooth 2.0 or 2.1
* Special Features: silent mode function, spill-proof keyboard, integrated remote control, multimedia LightTouch™ bar, premium speakers and subwoofer
* Weight: 3.6 kg
* Options: Blu-ray Disc drive

Successivamente il lettore Blu-Ray è stato sostituito con un masterizzatore blu-ray per necessità personali.
Il computer si presentra ancora in ottime condizioni con imballi e libretti.
Il problema è che si è bruciato il chip della scheda video dedicata (Nvidia) sulla scheda madre e rimarrebbe solo quello della ibrida. Ogni tanto si accende ma non sempre.
Avevo ordinato una scheda madre del modello successivo (xi3670) nuova, con imballo, solo che non riesco a risolvere. Mi si accende a volte ma poi quando lo spengo non riparte. Assieme a questa nuova scheda video ho anche comprato un processoreIntel core 2 Quad (Q9000) in quanto supportato dal nuovo modello. Tengo a precisare che è tutto compatibile al 101% solo non sarò in grado io di risolvere e per questioni pratica( inerenti al lavoro) non ho tempo di smanettarci e soprattutto non ho più l'utilità ad avere un dispositivo così grosso da 18.4 pollici. Fammi sapere se sei interessato smembro anche i pezzi mandami pure pm per info. Grazie