jojo

New member
ciao a tutti,
qualche giorno fa avevo lamentato la lentezza nell'accensione del mio hp dv 6560 el..mi erano state consigliate varie cose..ho provato a impostare l'avvio automatico (ritardato) ma mi sono accorto che era gia impostata questa funzione..in + mi e stato consigliato di disinstallare norton e vari programmini dell'hp..
beh ieri ho fatto tutto cio..ho installato avast come antivirus(anche se nn so se mi abbia preso gli aggiornamenti che ho scaricato), ho disinstallato norton.works etc..e devo dire che qualche risultato si vede infatti il tempo d accensione e diminuito..notevolmente..
sicuramente con la pulizia di vista si ridurrebbe ancora di piu xo diciamo che adesso si accende in maniera discreta e nn mi posso lamentare..
rngrazio tutti x il sostegno e spero questa considerazione possa servire a qualcun altro con il mio stesso problema..
 

Galadh

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

Grazie a te per aver riportato le modalità ed i risultati ottenuti.
Trovo ridicolo il fatto di come tutti vendano Norton preinstallato, e puntualmente non uno se lo tenga...Di fatto al signor Norton entrano soldi nelle tasche, mentre i creatori degli ottimi software gratuiti sopravvivono di pubblicità e versioni a pagamento. Mah...Peggio della microsoft.
 

jojo

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

porca miseria hai proprio ragione..fino a qualche hanno fa era il meglio ma nn appena sono usciti altri antivirus la gente il norton lo elimina all'istante..cmq mo provo con avst..sembra buon anche xke tanto col note nn ci navigo nemmeno in internet..
quindi andra piu che bene..
 

K88

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

Almeno la versione di Norton installata è valida solo per 30 giorni....ma quanto ce la faranno pagare nel prezzo finale? Spero poco o niente.
 

goran

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

anche un mio amico che ha l'hp ha avuto problemi di avvio anche con avast. mi ha detto che è un problema che hanno con quel antivir e gli hanno consigliato dall'hp, in attesa di una risoluzione, di installarne un altro. io uso da anni AVG leggero ed efficiente ovviamente non è che vado su siti "strani" ciao
 

jojo

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

calcola che io nemmeno ci navigo..su internet ci vado da un altro pc..quindi sul note nn ho tutta questa necessita di un antivirus potente..avg l'ho provato xo ho trovato sempre versioni solo in inglese..ma in italiano esiste????
 

Sid

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

no, il software bloatware almeno hanno il pudore di non farcelo pagare
 

goran

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

jojo scritto:
calcola che io nemmeno ci navigo..su internet ci vado da un altro pc..quindi sul note nn ho tutta questa necessita di un antivirus potente..avg l'ho provato xo ho trovato sempre versioni solo in inglese..ma in italiano esiste????
non so il mio è in inglese ma tanto fa tutto da solo sia lo scanner, che parte la prima volta che accendi il nb di ogni giorno,e che comunque puoi fermare, sia lo scarico degli aggiornamenti
 

Fibro

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

anche io uso AVG e mi trovo straconcento..vive di vita propria..
 

Lollo88

New member
Re:risultato riguardo la lenta accensione hp pavil

goran scritto:
jojo scritto:
calcola che io nemmeno ci navigo..su internet ci vado da un altro pc..quindi sul note nn ho tutta questa necessita di un antivirus potente..avg l'ho provato xo ho trovato sempre versioni solo in inglese..ma in italiano esiste????
non so il mio è in inglese ma tanto fa tutto da solo sia lo scanner, che parte la prima volta che accendi il nb di ogni giorno,e che comunque puoi fermare, sia lo scarico degli aggiornamenti
Comunque quando lo si installa AVG chiede se si vuole eseguire la scansione automatica ogni giorno alla prima accensione....basta togliere l'opzione...