al0nso

New member
Ragazzi ho un problema, usavo il pc in modalità entertainment con la batteria. Rimanevano pochi minuti d carica mentre stavo copiando dei files da un hdd esterno al desktop, quando il pc s spegne come fa sempre quando mancano 5min d batteria. L'ho collegato alla rete elettrica e ho riacceso. Gli ultimi 10 min d batteria avevo selezionato la modalità battery saving dal programma power 4 gear d asus. Ora però che ho rimesso la entertainment invece d rimettere tutto com'era ovvero sfondo d windows e attivare win aero oltre che mettere 16 milioni d colori dello schemro, m aumenta solo la luminosità dello schermo ma il resto nn lo cambia. A qualcuno è successo, sapete come posso risolvere?
 

al0nso

New member
Sicuramente mentre accendevo il pc sarà crashato il sistema d asus del risparmio energetico, il fatto è che nn so se è giusto o meno attivarle a mano le cose che nn m attiva da solo quando passo da mod risparmio quindi senza aero senza sidebar e senza sfondo alla mod normale. Quelle diciamo che sn visibili le ho attivate io ma nn so se c sn altre impostazioni o settaggi che nn vedo e che magari ora dopo il crash sn ancora disattivate :(
 

K88

New member
Hai già provato a reinstallare il software power 4 gear di Asus? Comunque puoi anche gestire il risparmio di energia anche direttamente da Windows, non è come per XP dove, vista la mancanza di un sistema integrato, questi software hanno un'importanza fondamentale.