C

Cloven

Guest
Rieccomi, ultimo commento, ho capito che realmente pretendo troppo, il Dell xps neanche c'arriva alle caratteristiche che ho elencato.. tranne quel benedetto Clevo da 18.4'' (ma anche i Clevo da 17'') non c'è altro che mi soddisfi per caratteristiche e prezzo.
Se non lo trovassi credo mi converrebbe comperare un Desktop che risponderebbe a tutto su prezzi contenuti tranquillamente sui 1500 euro circa o poco più.. e al limite poco più in la potrei comperarmi un portatile di bassa fascia e estremamente leggero, senza pretese, per portarmelo ovunque (da 15-16'' .. a non più di 4-500 euro) .. alla fine risparmierei anche, certo che dovrei fare 2 pagamenti divisi e oltretutto mi serviva un buon portatile proprio per la condizione in cui mi trovo (mi trasferirò almeno 3-4 volte nei prossimi 6 mesi).. il desktop sarebbe decisamente scomodo, soprattutto quelli di ultima generazione poi, sono delicatissimi.
Vabbè.. attendo di sapere se c'è un modo di configurare un Clevo e comprarlo a rate e anche se ci sono altri brand per configurare portatili, altro non posso fare.
Ancora grazie.
C.
 
C

Cloven

Guest
Ultimissima cosa, rischio il linciaggio se continuo così, ma la Dell si aggiorna solo nell'alienware e nelle workstation?.. Voglio dire, il prodotto di punta è un 17'' (dei 18 neanche l'ombra, ci sono?) con ram ddr2 a 667 mhz.. tranne il core extreme non mi sembra ci sia granchè, certo lo schermo ad esempio è perfetto, ma insomma... non capisco, dove avrei visto queste caratteristiche io? le ho sognate? non le ritrovo da nessuna parte..
 

K88

New member
Da quello che ho capito però nel tuo caso un notebook non è realmente necessario.....anche perchè se ci pensi questi prodotti di fascia extreme vanno oltre il concetto stesso di notebook.
Quindi se non hai particolari problemi a prendere un desktop lascia perdere i portatili: a prezzi molto più contenuti puoi prendere tutti componenti top di gamma che offrono prestazioni decisamente migliori, sono più resistenti (i notebook sono molto più delicati) ed hanno una maggiore longevità (i componenti possono essere aggiornati abbastanza facilmente mentre per i notebook gli upgrade sono molto più limitati).