Sfascio

New member
Ciao a tutti.Ho un Acer Aspire 5920G con Windows Vista e vorrei ripristinare la configurazione iniziale di windows al momento di quando l'ho avviato la prima volta.Mi potreste spiegare passo passo(non sono molto pratico) come poterlo fare?
Grazie.
 

ilanur

New member
Re:Ripristino configurazione iniziale Windows Vist

dovresti avere un software preinstallato nel sistema chiamato Acer Recovery management, lo avvii, segui le istruzioni e crei i 2 dischi di ripristino in dvd. poi riavvii il pc infilando il primo e ti parte il ripristino automatico.
 

Sfascio

New member
Re:Ripristino configurazione iniziale Windows Vist

Ciao.Io ieri ho fatto un punto di ripristino.se faccio quel procewsso che tu mi hai detto poi reinserendo i dvd che ho fatto il notebook mi ritorna alla configurazione di quando l'ho comprato o come l'ho lasciato al punto di ripristino?
 

Sfascio

New member
Re:Ripristino configurazione iniziale Windows Vist

stavo un attimo vedendo acer recoveri management però ci stanno molte finestre che permettono di fare molte cose.non è che potresti dire come fare per arrivare a farmi tutte e due i dvd?
Grazie.
 

K88

New member
Re:Ripristino configurazione iniziale Windows Vist

Sfascio scritto:
Ciao.Io ieri ho fatto un punto di ripristino.se faccio quel procewsso che tu mi hai detto poi reinserendo i dvd che ho fatto il notebook mi ritorna alla configurazione di quando l'ho comprato o come l'ho lasciato al punto di ripristino?
Riporta il computer allo stato iniziale. Per riportare il computer ad un punto di ripristino devi eseguire "Ripristino configurazione di sistema" (tasto Windows + R e digita "%systemroot%\system32\rstrui.exe").