Akama

New member
oggi ho chiamato l´assistenza asus per chiedere il rimborso del SO Vista e mi hanno detto che e´ possibile solo NON avendo accettato la licenza, quindi praticamente non avendo mai acceso il portatile o aver utilizzato Vista.. cosa che ovviamente io non avevo fatto visto che non prevedo il futuro e non so se Vista fara davvero cosi schifo sul notebook in mio possesso...
morale della favola me la sono presa nel culo perche non mi rimborsano piu niente.. qlcno ha delle idee a riguardo? grazie ciao
 

Sid

New member
si, di regola la procedura è quella. Windows non lo devi neppure toccare se vuoi sperare di avere il rimborso.

comunque, visto che la situazione è in continua evoluzione e è appena uscita una sentenza al riguardo, prova a contattare l'ADUC, l'associazione dei consumatori in prima linea sulla questione del rimborso della licenza di Windows preinstallato
 

Galadh

New member
Secondo me è lunga la cosa...è perfettamente legale ma difficilmente si ottiene un risultato apprezzabile in breve tempo. Ne ho sentite di tutti i colori.
Se si ha il tempo di fare raccomandate e andare alle poste, in ogni caso non si perde nulla.
 

lollo

New member
si..alla fine pero' non si fa tanto per il rimborso in se per se ma per una questione di principio.
alla fine si tratta di una 50ina di dollari