slimboga

New member
ragazzi io ho un packard che uso con xp, ma è un modello di un po di anni fa e così non legge con il suo lettore interno le sched sd hc legge le sd normali che oramai sono anche difficili da reperire----allora la domanda è---e possibile sostituendo i driver con dei driver appositi fare in modo che le legga...
come ho fatto con il mio tomtom che non le leggeva inserito nuovo bootloader e adesso le legge--- c e qualche cosa di simile anche per il mio note...
packard bell easynote s8. se si mindichereste cosa usare.. grazie in aticipo a galadh o k88 o chiunque possa darmi una dritta in proposito... e un pò che non mi faccio vivo spero mi scuserete. ciao paolo:);)
 

slimboga

New member
ciao k88 ho seguito il tuo link e ho fatto la procedura per scaricare, ma con tutte e due le scelte ho visto che nel url da copiare c e la parola Vista---allora prima di far danni volevo chiedere se vanno bene per xp?? ci sono due caselline da selezionare ma entrambi poi come risultato danno un url con la scritta es. http://v4 vista......... e così mi son fermato lì---sai se sono io che mi preoccupo per nulla o e proprio che sono per vista???? e non per xp
 

slimboga

New member
provato alla fine sono riuscito perchè ti arriva trmite mail---ma il pc continua a non vederle mi sa che acquisto un lettore di schede esterno con pochi euro e risolvo...mi sa che e lo sbattimento minore comunque grazie,,k88 e buone feste...per te e i tuoi cari...e per tutti gli utenti del forum di notebook italia