C

Cloven

Guest
ilanur scritto:
non ho capito la domanda
Il decoder, se lo prendessi e ci facessi un normale abbonamento, poi potrei adoperarlo tramite lo schermo del portatile oppure no? se si, come?
Prima mi hai parlato del fatto che sarebbe stato inutile se avessi trovato un'uscita video, o qualcosa di simile, perchè dentro ci sarebbe stata inclusa quella scheda, ma visto che la scheda non mi serve (e costa 100€ nel notebook che vorrei) mi puoi dire il nome dell'uscita video atta a far funzionare il tutto? e il cavo che serve..
 

ilanur

New member
eh ti servirebbe allora un portatile con ingresso video, di solito invece montano solo Video-Out, insomma non e' una cosa molto comune....
praticamente ti servirebbe un decoder con uscita hdmi o vga, e un notebook con ingresso hdmi o vga-IN.
chiedo conferma a k88 che se ne intende un po' di piu' in queste cose..
 

ilanur

New member
eh ti servirebbe allora un portatile con ingresso video, di solito invece montano solo Video-Out, insomma non e' una cosa molto comune....
praticamente ti servirebbe un decoder con uscita hdmi o vga, e un notebook con ingresso hdmi o vga-IN.
chiedo conferma a k88 che se ne intende un po' di piu' in queste cose..
 

K88

New member
ilanur scritto:
eh ti servirebbe allora un portatile con ingresso video, di solito invece montano solo Video-Out, insomma non e' una cosa molto comune....
praticamente ti servirebbe un decoder con uscita hdmi o vga, e un notebook con ingresso hdmi o vga-IN.
chiedo conferma a k88 che se ne intende un po' di piu' in queste cose..
Si, confermo. L'unico modo per collegare un decoder esterno è avere un notebook con delle porte video IN (di norma sono solo OUT) o avere una scheda di acquisizione video esterna con delle porte video in ingresso (però non di tipo S-Video). In questi casi però il controllo di tutte le funzionalità avviene attraverso il decoder, il notebook riceve unicamente il segnale video.
 
C

Cloven

Guest
Speravo fosse più semplice..
Bè, grazie per il tempo dedicatomi, vedrò poi che fare..
C.