oldboy

New member
salve,io sto per acquistare


ACER Aspire 5741G-434G32Mn
leggendo questa discussione mi viene da pensare di portarlo ancora inballato da un mio amico che ha un negozio di assistenza,farlo formattare,eliminare tutta quella roba che la casa ci mette dentro,e farmi mettere il necessario,cosa che lui già mi aveva consigliato di fare dopo un eventuale acquisto.
 

universe_120

New member
Riassumo in poche parole: rientrato dall'assistenza non e' cambiato nulla. Sul foglio di accompagnamento c'era scritto che il monitor e' stato cambiato e che difetti di quel genere erano "normali" per la tecnologia a LED.
Incredibilmente FALSO.
Tant'e' che sono andato di persona al centro ACER vicino a Milano e, dopo aver chiesto all'accettazione di parlare direttamente con un tecnico (per evitare di lasciare il laptop nuovamente e ritrovarmelo nuovamente con lo stesso difetto, con perdita di tempo loro e mia), il tecnico mi ha detto che era normale. Dopo averlo guardato fisso per almeno 5-6 secondi dopo avergli chiesto se credeva veramente a quello che mi stava dicendo, mi ha confessato che quel tipo di difetto era VERAMENTE un difetto e che ACER aveva gia' chiesto al fornitore di monitor di risolverlo. Per quest'estate li avrebbero dovuto avere disponibili e quindi mi suggeriva in gran segreto di aspettare a lasciarglielo e a riportarlo dopo l'estate. Da non credere.
Spero di esserti stato d'aiuto, a te e magari a qualcun altro.
Ciao,
Fabio
Ciao, anche io ho lo stesso notebook e anche io ho notato questo sfarfallio/tremore dei colori dello schermo e volevo sapere se ci sono aggiornamenti o qualche altra cosa che il tecnico ti ha detto.
Il tecnico ha specificato la data in cui sarebbero arrivati i monitor nuovi?
Mi conviene spedire il notebook a Settembre/Ottobre o quando?

Grazie.
Ciao.
 

fabiotom

New member
Ciao,
a me il tecnico ha semplicemente detto "quest'estate", senza specificare se prima o dopo. Per evitare problemi, io farei come dici a settembre/ottobre. Non vorrei che si "rimangiassero" la parola e che l'informazione che mi ha dato il tecnico venisse prontamente smentita o negata dal centro assistenza. Faro' sapere qui di quello che faro', fatemi sapere se anche qualcuno di voi ottiene qualche risposta diversa.
Ciao,
fabiotom
 

universe_120

New member
Ciao, grazie della risposta.
Sicuramente aspetterò Settembre/Ottobre prima di spedire il notebook.
Aspetto comunque tue notizie per sapere come è andata a finire. Anche io farò sapere sul forum :).

Ciao.
 

Wire

New member
Molto meglio questo: ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk
Costa meno ed è più potente! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marty85

New member
Non riesco a capire perchè non vedo il mio precedente messaggio!!

K88, ho visto la risposta via mail. Ho provato stasera con le cuffie, e sembra che il problema si verifichi lo stesso. Dico sembra perchè ho beccato una delle rare volte in cui l'audio si sente decentemente anche con le casse integrate. Si sa, è come quando si deve dire al dottore dove si ha male, quando ci vai passa tutto. Quindi penso che lo terrò monitorato nei prossimi giorni e vi farò sapere qualcosa!! Intanto grazie!