Holly

New member
Re:Asus V1Jp a 1.3399€ buona scelta?

Complimenti per l'ottima recensione, Il V1Jp rispetto a F3Sv ha l'unica chicca in più di avere il lettore di impronte digitali, ma charamente sul piatto della bilancia non pesa quanto una buona scheda video e un miglior rapporto qualità prezzo!!!
Corregetemi se sbaglio, mi sembra di aver capito che stando agli ultimi modelli sia meglio Asus che Hp, no?
Ad ogni modo è incredibile quante diversità ci siano nelle varie schede tecniche e nelle sigle di denominazione di uno stesso prodotto! Qualcuno mi sa spiegare perchè l'F3Sv il Pro31Sv e lo Z53Sv siano in definitiva tre modi x chiamare lo stesso computer? Sarà solamente perchè vengono importati da paesi diversi? A questo proposito sono ancora un po' confuso...
 

lex

New member
Re:Asus V1Jp a 1.3399€ buona scelta?

si, per quanto ne so variano solo i canali di distribuzione.
l'Asus F3 è quello standard, il Pro31 è quello esclusivo di alcune catene di grande distribuzione, lo Z53 mi sa che arriva dal mercato parallelo (altre nazioni UE)..
ai fini dell'acquirente non ci sono differenze rilevabili
 

anto68

New member
Re:Asus V1Jp a 1.3399€ buona scelta?

V1J era il cavallo di battaglia di asus un annetto fa, ma ora è stato superato..rimane un bel notebook pero' secondo me è ancora competitivo..
non vorrei però che a settembre esce la nuova versione..