Giak

New member
Ciao a tutti sono posessore di un notebook hp-g62a-20sl devo dire che sono molto soddisfatto delle prestazioni del computer anche in game i requisiti sono processore intel pentium p6000 da 1.87 ghz scheda video ati 5470 da 1 gb dx 11 ram 4 gb 1066 drr3 di frequenza (anche se sto per mettere della ram da 1600) hard disk da 500 gb detto questo giocando per l'appunto la temperatura della scheda video arriva anche a 70° cala e ritorna a 70° massimo che arrivata e 72° mentre il processore a 60 detto questo le temperature sono alte o normali per un notebook in game.. grazie in anticipo
 

Giak

New member
ho scritto male giocando la scheda video arriva a 70 gradi dopo si sente la ventola che inizia a girare piu veloce e le temperature vanno a 67-65 gradi dopo di che la ventola rallenta e tornano su invece lavorando normalmente sul pc le temperture variano da 42 a 50 gradi e normale tutto ciao
 

K88

New member
Le temperature sono normalissime per quel tipo di notebook: 70 gradi sotto stress in una scheda video dedicata non sono molti.
 

Dk87

New member
Si vai tranquillo sono temperature giuste sia a riposo che sotto carico quindi non preoccuparti
 

Giak

New member
ok un ultima cosa dato che ho trovato dati diversi sapete per caso quanta ram supporta massimo la mia scheda madre perchè volevo prendere 8 gb pero non so se li supporta grazie
 

Giak

New member
ha ok e con un singolo modulo da 8gb ??? vabene lostesso o ci sono complicazioni?? grazie molto gentili
 

spiderbo

New member
tranquillo per le T
io con la tua stessa gpu (512 pero) sto sui 65 68 in game (crysis) e sui 70 72 occandola sempre game....tutto ok

cmq alza il retro nel note di qualche cm aiuta a far circolare aria fresca