Snow

New member
Vendo questo ottimo notebook causa passaggio a MacBook.

Le specifiche:

Asus X53s
X53Sa-AP052C
Scheda Madre: mod F3Sa
Processore: Intel Core 2 Duo T7700 2,4 Ghz x2,L2 Cache 4Mb, FSBus 800 Mhz
Chipset Intel® 965 Express per PC portatili
Schermo 15,4 pollici - 1280x800
Scheda video: Ati Radeon HD2600 con 512Mb di memoria dedicata
Hard Disk: S-Ata 200 Gb
Wi-Fi: Intel 4965 AGN (a-b-g-n)
Bluetooth 2.0 + EDR (Asus BT 183)
Porte: Lettore di Schede 8-in-1 (SD/MMC/MS/MSPro/MS Duo/SM/xD/MiniSD), 1 x VGA, 3 x USB 2.0, 1 x Uscita Cuffie (SPDIF), 1 x Ingresso Microfono, 1 x RJ-11, 1 x RJ-45, IEEE 1394 (FireWire), 1 x Uscita S-Video, 1 uscita E-Sata
Dimensioni: 365 x 369.8 x 28/40.5 mm
Peso: circa 2.5 Kg
WebCam 1.3Mpixel

Altro:
Windows Vista Home Premium OEM Originale.

Acquistato circa 8 mesi fa, con scontrino, quando lo acquistai il prezzo di vendita era 1199€ (in offerta a prezzo ribassato).

Il pc è come nuovo, usato poco e tenuto in perfette condizioni, nessuna ammaccatura, mai caduto in terra, prestazioni straordinarie, nessun malfunzionamento ne difetto, ripeto vendo solo causa regalo di un MacBook.
Per ogni evenienza è comunque ancora in garanzia per altri 16 mesi circa. (per chi è interessato può chiedere scansione scontrino e/o data precisa di acquisto)

Testato con Windows Vista, XP, e Ubuntu 8.04.

Si fornisce con configurazione come uscito di fabbrica, con Vista Home Premium originale installato, ma se richiesto posso fornire tutto il necessario per il downgrade. (io lo usavo con Win Xp e funzionava benissimo).

Non sono riuscito a trovare lo stesso modello in vendita online, era appena uscito quando lo acquistai (da PC City, "branchia" di Unieuro) e ho sempre avuto difficoltà a trovarlo nei negozi online, probabilmente perchè era un modello di fascia alta.


Viste le ottime condizioni e la vita di utilizzo brevissima (nel senso che l'ho comprato pochi mesi fa) vendo a 900€ + Spese di Spedizione.


Sono disponibilissimo a fornire tutto quel che può servire per tranquillizzare sulla mia serietà e validità dell'oggetto in vendita.


Chi è interessato può contattarmi a snowfenix chiocchiola yahoo punto it o PM


p.s. il PC è in vendita altrove (non e-bay) ovviamente rispetto l'ordine in cui vengo contattato.