scogiam95

New member
Innanzitutto ciao a tutti, ho un grosso dubbio sulla scelta del mio primo notebook...per questo ho deciso di registrarmi e chiedere su questo splendido forum..
Allora i due notebook sono i seguenti:

1) Hp Pavilion g6-1356EL 499,99 €
processore: Intel corre i5 2450m(2.50 GHz,3mb di cache L3)
ram: 4gb ddr3
scheda video : amd radeon hd7450m 1gb ddr3


2)Hp Pavilion g6-1231SL 549,99€
processore: Intel corre i5 2430m(2.40 GHz,3mb di cache L3)
ram: 6gb ddr3
scheda video : amd radeon hd6470m 1gb ddr3

i due computer sono quasi uguali ma non so se prendere il primo per il procio un pochettino piú potente o il secondo con pi ram..
 
Ultima modifica:

USBunny

New member
Allora, la scheda viseo è la stessa, la prima non è altro che il rebrand della seconda, mentre il procio è sì più potente, e poi costa 50 euro in meno, la ram la si può sempre aggiugere senza problemi, per il procio si può sempre fare ma è già molto più difficile, alla fine secondo me ti conviene il primo :3
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si anche io direi che ti conviene il primo,cpu superiore e costa meno,per la RAM come ti hanno già detto la puoi sempre espandere in futuro......
 

mindprocess

New member
Se il problema non sono i 50 euro io prenderei il primo... è vero che la Ram la puoi aggiungere dopo, pero sempre quella cifra andrai a spendere. Per quanto riguarda la "potenza" si puo dire che sono pressoché uguali.... anzi, il secondo, per via della Ram, è migliore.
 

scogiam95

New member
Se il problema non sono i 50 euro io prenderei il primo... è vero che la Ram la puoi aggiungere dopo, pero sempre quella cifra andrai a spendere. Per quanto riguarda la "potenza" si puo dire che sono pressoché uguali.... anzi, il secondo, per via della Ram, è migliore.
Ho preso il primo con 2 banchi di sodimm da 4 gb a 40 euro della corsair , quindi ora ne ha 8 ed é un po più potente del secondo
 
P

passing

Guest
Vi auguro buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore: