mascalzoni

New member
Salve, sarei intenzionato anke io ad acquistare questo toshiba... vorrei avere delle opinioni a riguardo dal momento ke L'hai già sottomano... e anke lalacaratteristica finale
Ke ti ha fatto scegliere questo e non hp, grazie
 

Dgenie

Active member
il Toshiba Satellite L655-121 ha le stesse caratteristiche dell'hp ...
solo l'hard disk leggermente piu lento..
cmq l'ho comprato ma nn ancora messo sotto torchio...

vedremo :D :D
Aggiungo che puoi aprire un thread ufficiale nella sezione apposita per scrivere le tue impressioni d'uso o pubblicare eventuali foto e test
 

riccio

New member
ciao,
per il momento il pc va bene..
nn ho ancora installato i vari programmi perche sono un po impegnato in questi giorni..
ma senza dubbio, sono contento del mio acquisto...

cmq, ho preferito il toshiba L655-121 perche l'hp mi han detto che ha problemi di surriscaldamento e affidabilita...

poi pero, possono essere tranquillamente opinioni personali e discutibili...
io nn me ne intendo tanto ..

qualcun altro che ha acquistato il pc?

:)
 

richardricc

New member
Ciao ho letto la vostra discussione, io ho un pc notebook HP pavilion ZV6000 ha circa 5 anni e non ho mai avuto problemi, considerate che lo uso solo in casa e che a volte lo lascioacceso giornate intere per scaricare, ho messo sotto al pc la tavoletta con tre ventole di raffreddamento giusto per sicurezza, ma non ho mai avuto problemi, ho un altro portatle HP che uso al lavoro in autofficna per riparare le auto (quindi molto soggetto a polvere di gas di scarico:rolleyes: ) ed anche questo ha circa 5 anni, ma non ho avuto nessun problema.
Ora penso che ne acquisterò uno nuovo sempre hp, pensavo il g62-a16sl che con 699,00 c'è anche un cell. samsung, l'offerta è nei negozi expert, non mi sembra male.
ciao a tutti :D