burn88

New member
ciao a tutti! questo mese dovrò acquistare un notebook (il mio primo notebook :laugh: ) che mi servirà per l'università...ovviamente dovrà essere comodo da portare in giro, quindi piccolo e leggero (max schermo da 15.4")...mi interessa inoltre farci girare giochi decentemente...quindi bello potente..:evil: ..come altre caratteristiche puntavo a un T7300, 2 GB di RAM, 160 GB di hard disk...come budget max 1600 €..anche se mi sa che starò sotto..tipo 1400...i modelli che fin'ora ho adocchiato sono:
- ASUS G1s, bello ma troppo costoso
- Dell 1520, buon rapporto prezzo/prestazioni
- Dell XPS M1330, a mio avvisso bellissimo, unica pecca la sezione grafica

ringrazio in anticipo per i consigli, in quanto per i notebook non sono molto informato! B)
 

burn88

New member
Lordstoner scritto:
dai un'occhiata anche all'acer gemstone...
come marche preferirei stare su Dell, Sony, ASUS e Apple (anche se di quest'ultimo non so molto :dry: )...dei lettori blue-ray che iniziano a comparire su notebook che mi dite?
 

mn7

New member
che sarebbero utili, pero' al momento non ne trarresti grosso vantaggio.
comunque sono piu' indicati per 15,4-17 pollici mediacenter multimediali
sony ha solo l'fz come serie consumer adatta anche allo svago.
la serie CR è molto bella ma non ha una scheda grafica potente come la cerchi tu
 

burn88

New member
ma dite che 3kg son tantii per una persona che fa il pendolare tutti i giorni? anche come dimensioni...non vorrei che 13.3" del display stanchino tanto...:huh:
 

lollo

New member
beh 3Kg non sono pochi, anche se nello zaino li senti di meno. cmq non sono pochi. più che un 13.3 io opterei per un 14 pollici a questo punto.