irenes

New member
Salve a tutti

devo acquistare un notebook da usare anche con programmi come MAYA o 3DMAX
a livello amatoriale...

secondo voi quale è il migliore tra:
ACER ASPIRE 5920
Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024M DDR2 e 200GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection). Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

e

HP Pav DV9585el T7300 17" Wide/2GB/320GB

Hp HP Pavilion DV9585el - Intel Centrino Core 2 Duo T7300, Wide Brite 17,0" 2GB Ram - 320GB HDD, Dvd-Rw Dual Layer LightScribe, HDMI, NVIDIA G8600M fino a 1GB Tam, 802,11 a/b/g pre-n, FingerPrint, VISTA Premium + Works 8.0 + Webcam GU126EA

tralasciando il monitor 17 o 15''
cosa preferite in termini di prestazioni?
 

creed

New member
io ho sempre sentito parlar bene dell'acer 5920. direi che a prestaizoni si equivalgono, punto più punto meno, la differenza sta nella portabilità e nell'autonomia..quella è la vera differenza..
 

lex

New member
se non erro l'Acer monta una scheda grafica Nvidia GeForce 8600M GT mentre l'HPuna Nvidia GeForce 8600M GS, fra le due c'è una bella differenza in termini di prestazioni grafiche 3D
 

irenes

New member
quindi è meglio l'acer che monta la GT?

è difficile trovare un notebook con le stesse prestazioni dell'ACER ASPIRE 5920 ma con un 17''
a prezzi contenuti...
 

tesla

New member
mhmmm rumble rumble...
:huh:
non mi viene in mente nessun 17" con la nvidia geforce 8600M gt a basso prezzo
pero' puoi provare a dare uno sguardo al database di notebook del sito
 

irenes

New member
Si, la scheda è la stessa e le caratteristiche si equivalgono... Ma non riesco a trovare il prezzo del pc con la GT...

Comunque Grazie!!!!!