Flavio1984

New member
Ciao a tutti...
Ho un HP DV5 1080EL e stavo pensando di comprare un paio di casse per ottenere una sonorità migliore...
Inutile vi dica che sui requisiti qualitativi in termini sonori ci capisco molto poco.. e sinceramente non ho troppa voglia di studiare decine e decine di modelli di altoparlanti per capire quale abbia il miglior rapporto qualità/prezzo...:p
Siccome di voi mi fido, sparatemi il modello che a parer vostro rappresenta il miglior compromesso fra qualità e prezzo, e vado a colpo sicuro...
Il mio budget è di 40 euro piu o meno!
 

K88

New member
Con quel budget potresti prendere anche un sistema 2.1 (2 altoparlanti + 1 subwoofer) di discreta qualità come un Philips SPA2300. Se invece ti interessano solo 2 altoparlanti esterni sui 40 euro ci sarebbero per esempio i Creative I-Trigue 2300.
In qualsiasi caso la scelta è piuttosto vasta.
 

Dk87

New member
Nella scelta si conviene un buon sistema 2.1 come quelli consigliati da k88 un altro modello discreto sono gli HERCULES XPS 2.1 50 a quel prezzo
quando li acquisti comunque scegli sempre modelli che abbiano almeno il subwoofer(meglio se anche le casse) in legno dato la migliore resa sonora sopratutto dei bassi per evitare distorsioni e vibrazioni sulle casse puoi anche sorvolare infatti in legno costano di più ma di solito i subwoofer con questo budget in legno lo trovi........