pede82

New member
salve devo domani prendere il mio nuovo NB e non so se mi conviene prendere...

HP Pavilion dv5-1199el


o.........

HP Pavilion dv5-1170el

mi sembrano molto simili come carateristiche ma voi che ne sapete molto di piu sapete sicuramente se uno ha delle lacune e quindi consigliarmi il migliore tra i due!!

buona serata grazie
 

K88

New member
Sono praticamente lo stesso notebook solo che il dv5-1199el ha la rifinitura Special Edition color bronzo, quindi magari esteticamente può piacere di più (ma dipende dai gusti).
 

K88

New member
No, lo schermo dovrebbe essere lo stesso. Se per dicitura intendi Infinity Brightview e Brightview le differenze sono molto ridotte: il primo ha lo schermo integrato nella cornice mentre il secondo è la classica integrazione utilizzata anche dai vecchi Pavilion (ovvero la cornice risulta leggermente sollevata rispetto alla superficie dello schermo).
 

pede82

New member
ho visto che hanno il sintonizzatore tv.....ma appena preso è gia possibile collegare il NB all'antenna di casa (la loro portatile dicono faccia pena) o ci vuole comprare un adattatore?
 

K88

New member
pede82 scritto:
ho visto che hanno il sintonizzatore tv.....ma appena preso è gia possibile collegare il NB all'antenna di casa (la loro portatile dicono faccia pena) o ci vuole comprare un adattatore?
L'adattatore per la presa coassiale di casa è già incluso nella confezione, forse è da comprare solo un cavo per l'antenna di tipo maschio/maschio (l'uscita dell'adattatore è femmina).
 

gogu

New member
ciaoo ragà

..... e alla fine ho preso proprio quello ........ DV7 1170 ;) :p


non vedo l'ora che mi arrivi ... :)